Lucy Hale accusata di essere ricorsa alla chirurgia estetica – la sua reazione
Reunion per i fratelli Montgomery – Lucy Hale incontra Cody Christian Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato…
Reunion per i fratelli Montgomery – Lucy Hale incontra Cody Christian
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDa fratelli per finzione a “dirimpettai” televisivi. Dopo aver interpretato per anni i ruoli dei fratelli Montgomery in Pretty Little Liars, Lucy Hale e Cody Christian recitano entrambi in serie tv del palinsesto televisivo della The CW. La Hale, come anticipato, è da poco entrata a far parte del cast di Katy Keene mentre Cody tornerà con la seconda stagione di All American.
“Montgomery per tutta la vita“, ha scritto l’attrice sotto lo scatto che celebra la reunion. “Aspettate un attimo torno subito, sto piangendo in questo momento“, è la risposta di Cody. Molti i commenti del cast di PLL allo scatto.
Dal “piccoli” di Janel Parrish ai cuori di Marlene King fino alle parole di Holly Marie Combs, che nello show ha vestito i panni della madre dei due. “Non sto piangendo, voi state piangendo“, ha scritto l’interprete di Ella.
Le news sul mondo di Pretty Little Liars non sono finite qui