Lucy Hale, Ashley Benson e Shay Mitchell rivelano le loro cotte sul set
Le due attrici hanno raccontato di essersi sentite entrambe ossessionate da quell’uomo, che tanto nella vita quanto nella finzione –…
Le due attrici hanno raccontato di essersi sentite entrambe ossessionate da quell’uomo, che tanto nella vita quanto nella finzione – a quanto pare – ha fatto capitolare parecchie donne! Le ex Pretty Little Liars hanno poi proseguito svelando anche chi, sia per lavoro che per evitare qualche ramanzina da parte dei genitori, ha dovuto coprire un succhiotto.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaHanno risposto di averlo fatto Troian, Shay e la solita Lucy Hale. Quest’ultima in special modo si è dimostrata in fondo la più incline a rivelare i suoi segreti più intimi, facendosi probabilmente prendere e dall’atmosfera goliardica del momento, nonché dal compiacimento del suo protagonismo.
Come mai da Ellen abbiano sentito la necessità di mantenere segreto tutto questo fino ad oggi, resterà probabilmente un mistero (le ragazze furono ospiti nel salotto della comica ad aprile), ma l’importante è aver potuto recuperarlo!