Lucy Hale, Ashley Benson e Shay Mitchell rivelano le loro cotte sul set
Realizzando così il sogno di tanti fan della serie che li avrebbero voluti insieme anche fuori dal set, Lucy Hale…
Realizzando così il sogno di tanti fan della serie che li avrebbero voluti insieme anche fuori dal set, Lucy Hale ha dichiarato che nella prima stagione si prese una cotta per Ian Harding. 23 anni lei e 26 lui, all’epoca interpretavano un’adolescente e il suo professore di letteratura inglese, ma avrebbero potuto funzionare anche nella vita. Se non fosse stato che Harding era già felicemente fidanzato con la sua attuale ragazza.
Questa indiscrezione, che non era mai stata finora rivelata dalla Hale, ha fatto immediatamente il giro dei social. Soprattutto perché l’attrice si è visibilmente sentita molto in imbarazzo ad ammetterlo, il che è stato interpretato dai fan come il segno di un potenziale amore mai corrisposto. Ma chi, in fondo, non si sarebbe sentito attratto da un giovane divertente, prestante e intelligente come Ian?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl meglio, tuttavia, è venuto quando Ashley Benson e Shay Mitchell hanno dichiarato con estremo compiacimento di aver sempre avuto una cotta per Nolan North. Vien da chiedersi di chi si stia veramente parlando. Ma se pensate che dietro quel nome ai più sconosciuto si nasconda un giovane coetaneo, vi sbagliate di grosso. Nolan North è infatti Peter Hastings!