Lucy Hale, Ashley Benson e Shay Mitchell rivelano le loro cotte sul set
Le ex Pretty Little Liars Troian Bellisario, Sasha Pieterse, Lucy Hale, Shay Mitchell e Ashley Benson rivelano a Ellen le…
Le ex Pretty Little Liars Troian Bellisario, Sasha Pieterse, Lucy Hale, Shay Mitchell e Ashley Benson rivelano a Ellen le loro cotte sul set.
Sebbene siano ormai trascorsi più di tre mesi dalla fine di Pretty Little Liars, sappiamo solo oggi che all’Ellen Show le attrici della serie – Lucy Hale, Shay Mitchell, Ashley Benson, Troian Bellisario e Sasha Pieterse – avevano rilasciato un’intervista molto speciale. Le ragazze si erano infatti messe alla prova con il celebre gioco “Hai mai…”, usando una paletta per rispondere alle indiscrete domande del giornalista. Da quella breve circostanza sono emerse notizie davvero curiose a proposito della loro permanenza sul set dello show.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSette lunghi anni di lavoro significano tante occasioni per fare esperienza, sia come interpreti che come giovani adolescenti. Hanno mai mentito sulla loro età? Be’, tutte hanno immediatamente rimproverato alla Pieterse di non aver confessato loro di avere dodici anni quando si conobbero. Ma il bello è venuto specialmente quando gli è stato chiesto se avessero mai avuto una cotta per qualche collega del cast. Se la risposta più romantica l’ha data Lucy Hale, quelle più inaspettate sono venute da Ashley Benson e Shay Mitchell.