Lucy Hale ha svelato quando e in che modo ha conosciuto Ashley Benson (molto prima di Pretty Little Liars)

Sapevate che Lucy Hale ed Ashley Benson si sono conosciute molti anni prima di lavorare insieme a Pretty Little Liars? A quanto pare il primo incontro tra le due aspiranti attrici che successivamente sarebbero diventate colleghe per ben 7 stagioni è avvenuto diversi anni fa.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A raccontare come sono andate davvero le cose è stata proprio lei nel corso di una recente intervista per Wired. L’attrice, attualmente protagonista dello spinoff di Riverdale intitolato Katy Keene, ha dichiarato che lei e la Benson si sono conosciute attraverso uno dei primi social network in assoluto.

In realtà, ci siamo conosciute su MySpace. Avevo solo 15 anni – ha svelato l’attrice, che ha poi dichiarato che il tutto è stato possibile grazie a Kendall Schmidt dei Big Time Rushci ha presentato lui. Ho visto che era suo amico e siamo diventate amiche anche attraverso di lui“.

Ha subito pensato che saremmo andate d’accordo e aveva perfettamente ragione. Siamo diventate amiche su MySpace“, ha poi proseguito Lucy Hale. L’attrice ha poi raccontato dove è avvenuto il loro primo incontro ‘vis a vis’ e cosa è successo poi.

Ecco le sue dichiarazioni

Il primo incontro tra Lucy Hale e Ashley Benson? A Disneyland!

Dopo essersi conosciute via MySpace grazie all’intervento di Kendall Schmidt, Lucy Hale e Ashley Benson si sono incontrate per la prima volta a Disneyland in California. “Il nostro primo incontro è stato a Disneyland. Eravamo molto unite quando eravamo adolescenti e poi ci siamo perse di vista. E infine, grazie a Pretty Little Liars, ci siamo riunite“, ha raccontato.

Un’amicizia che dura perciò da diversi anni quella tra la Hale e la Benson, molto prima del loro incontro sul set di PLL. Le loro carriere hanno rischiato però di incrociarsi anche un altro paio di volte. Entrambe le interpreti infatti hanno partecipato come guest star a due serie serie tv di successo.

Sia Lucy Hale che Ashley Benson sono apparse nel 2006 in The O.C., mentre qualche anno dopo hanno recitato in momenti diversi anche in How I met your mother. Attualmente le due hanno intrapreso percorsi lavorativi paralleli, ma non perdono occasione di scriversi o di condividere con i loro seguaci ricordi dei loro giorni sul set di Pretty Little Liars.

Le news sul mondo di Pretty Little Liars non sono finite qui

Altre notizie sul mondo di Pretty Little Liars che potrebbero interessarti

Marlene King svela il destino di una delle protagoniste di Pretty Little Liars

I consigli di Shay Mitchell su come trascorrere la quarantena

Ashley Benson diventa cantante nella cover Creep dei Radiohead