Lucy Hale sulle differenze tra Katy Keene ed altre serie tv

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In che modo Katy Keene sarà differente rispetto a Riverdale o a serie cult come Gossip Girl? Lucy Hale ha una sua personale visione su ciò. “È molto più luminosa. Parla di quattro amici che cercano ottimisticamente di realizzare i loro sogni a New York City – ha dichiarato l’attrice – Il modo in cui abbiamo girato l’episodio pilota fa apparire New York in una versione old school. È bellissimo. Ti senti davvero ottimista e ispirata, quindi tonalmente è molto diverso da Riverdale“.

Non ho mai fatto uno show del genere. C’è un elemento musicale e molti vestiti fantastici. Iniziamo le riprese a settembre e non vedo l’ora di farlo“. La Hale ha poi confermato le evidenti differenze tra il nuovo show e Pretty Little Liars.

Penso che sia possibile paragonarli: nonostante tutto quello che accadeva intorno a loro, PLL riguardava l’amicizia tra queste quattro ragazze, che ha portato loro a vivere le esperienze più folli. In Katy Keene troviamo quattro amici che stanno attraversando gli alti e bassi per capire chi sono. I nostri personaggi non hanno famiglie, quindi i loro amici sono le loro famiglie. La morale della storia è che sei quello di cui ti circondi, quindi circondati di persone che ti sollevano“.

Le news sul mondo di Pretty Little Liars non sono finite qui

IndietroAvanti