Lucy Hale è entusiasta dell’arrivo di Ashleigh Murray in Katy Keene
Lucy Hale sulle differenze tra Katy Keene ed altre serie tv Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato…
Lucy Hale sulle differenze tra Katy Keene ed altre serie tv
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn che modo Katy Keene sarà differente rispetto a Riverdale o a serie cult come Gossip Girl? Lucy Hale ha una sua personale visione su ciò. “È molto più luminosa. Parla di quattro amici che cercano ottimisticamente di realizzare i loro sogni a New York City – ha dichiarato l’attrice – Il modo in cui abbiamo girato l’episodio pilota fa apparire New York in una versione old school. È bellissimo. Ti senti davvero ottimista e ispirata, quindi tonalmente è molto diverso da Riverdale“.
“Non ho mai fatto uno show del genere. C’è un elemento musicale e molti vestiti fantastici. Iniziamo le riprese a settembre e non vedo l’ora di farlo“. La Hale ha poi confermato le evidenti differenze tra il nuovo show e Pretty Little Liars.
“Penso che sia possibile paragonarli: nonostante tutto quello che accadeva intorno a loro, PLL riguardava l’amicizia tra queste quattro ragazze, che ha portato loro a vivere le esperienze più folli. In Katy Keene troviamo quattro amici che stanno attraversando gli alti e bassi per capire chi sono. I nostri personaggi non hanno famiglie, quindi i loro amici sono le loro famiglie. La morale della storia è che sei quello di cui ti circondi, quindi circondati di persone che ti sollevano“.
Le news sul mondo di Pretty Little Liars non sono finite qui