Lucy Hale è entusiasta dell’arrivo di Ashleigh Murray in Katy Keene
Lucy Hale ha raccontato il suo entusiasmo per Katy Keene e dell’arrivo nella serie di Josie (Ashleigh Murray) Lucy Hale…
Lucy Hale ha raccontato il suo entusiasmo per Katy Keene e dell’arrivo nella serie di Josie (Ashleigh Murray)
Lucy Hale ci riprova. Dopo la fine di Pretty Little Liars, l’attrice è entrata immediatamente nel cast del poco fortunato Life Sentence. La serie The CW è stata infatti chiusa dopo una manciata di episodi e non tornerà per una seconda stagione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCon Katy Keene, la Hale è pronta a rimettersi nuovamente in gioco con qualcosa di diverso. Lo spinoff di Riverdale farà parte del catalogo offerte del network per la prossima stagione televisiva. La serie seguirà un giovane gruppo di talenti ed i loro sogni di diventare delle star.
Nel cast dello show troveremo un vecchio volto di Riverdale. stiamo parlando di Josie McCoy (Ashleigh Murray) che nel corso della terza stagione ha abbandonato la cittadina per raggiungere New York e seguire i suoi sogni di gloria. Lucy Hale ha raccontato il suo entusiasmo di poter avere la Murray in Katy Keene e ha spiegato in che modo la nuova serie è perfetta per lei.
Ascoltiamo le sue parole