Lucy Hale ci ha provato con John Mayer? La confessione dell’attrice

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Una app di incontri versione VIP con cui tenta di avere degli appuntamenti! E’ questa la nuova versione di Lucy Hale, che ha completamente rivoluzionato il suo modo di vedere le relazioni. L’attrice ha infatti svelato di aver scaricato una sorta di Tinder per celebrities con cui tenta di avere degli incontri. Tra le diverse star che usano l’app in questione, c’è anche il cantante John Mayer.

Ho premuto sì per lui, ma non penso lui abbia fatto altrettanto“, ha svelato con onestà l’attrice. Quando l’intervistatrice ha fatto notare all’attrice che Mayer ha una fama da latin lover (tra le sue ex si contano sia Taylor Swift che Katy Perry), Lucy è sembrata comunque tranquilla. “Sono così attratta dal talento musicale, non mi interessa“, ha risposto con franchezza. In questa fase della sua vita, l’attrice sembra però essere molto interessata alla sua carriera.

Tra qualche giorno debutterà in tv con Katy Keene, spinoff del fortunato Riverdale. Lucy Hale comparirà per la prima volta nei panni dell’aspirante stilista nel corso del dodicesimo episodio della quarta stagione del teen drama, in onda il prossimo mercoledì 5 gennaio.

Le news sul mondo di Pretty Little Liars non sono finite qui

IndietroAvanti