Lucy Hale ha raccontato di aver utilizzato un’app di incontri VIP e di aver tentato un approccio con un cantante famoso

Lucy Hale è ormai single da diverso periodo. Nel corso degli anni, l’attrice di Pretty Little Liars è stata avvistata al fianco di diversi volti (più o meno noti). L’ultima storia risale ad ottobre 2018, quando Lucy è stata avvistata al fianco del collega Ryan Rottman. Storia che, a quanto pare, è naufragata dopo pochissimo tempo. Nel corso di una recente intervista rilasciata a Cosmopolitan, la Hale ha spiegato di aver cambiato completamente il suo approccio con le relazioni amorose.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quando ero più giovane, desideravo costantemente stare con qualcuno o uscire con un uomo perché avevo una paura mortale di essere single o da sola – ha affermato l’attrice – Ora sono nel punto in cui se incontro qualcuno è meglio che mi migliorino davvero la vita, perché amo essere single“. Lucy ha poi raccontato che in passato ha frequentato per lo più uomini problematici, mentre adesso è alla ricerca di bravi ragazzi.

Nonostante apprezzi la vita da single, la Hale ha ammesso di essere comunque interessata ad avere degli appuntamenti. L’attrice ha raccontato di aver iniziato ad utilizzare una sorta di Tinder versione vip attraverso cui ha cercato di approcciare con un cantante famoso.

Ecco come è andata

Avanti