Lucy Hale, prime anticipazioni su Katy Keene: ‘Non sarà come Riverdale’
Lucy Hale su Katy Keene: “Diverso anche da Pretty Little Liars” Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato…
Lucy Hale su Katy Keene: “Diverso anche da Pretty Little Liars”
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNonostante infatti lo spinoff di Riverdale ruoti intorno alle avventure di quattro amiche, secondo le anticipazioni di Lucy Hale su Katy Keene sarebbero pochi anche i punti d’incontro con Pretty Little Liars.
“(Pretty Little Liars, ndr) si basava sull’amicizia di quattro amiche, e proprio questa le trascinava attraverso le esperienze più pazzesche“.
D’altro canto, Katy Keene avrebbe invece come punto focale
“queste quattro ragazze che vivono gli alti e bassi dello scoprire chi siano veramente. Solitamente, ciò che ti consente di fare questo sono la tua famiglia e i tuoi amici. Mentre i nostri personaggi in Katy Keene non hanno familiari, ma le loro amiche coincidono con la loro famiglia”.
La Hale ha anche usato una specie di aforisma per definire il significato ultimo delle storie che interpreterà.
“In buona sostanza, la morale della storia è che ognuno di noi è il risultato delle persone di cui si circonda, perciò bisogna circondasi di persone che ci valorizzino”.
Ma quando riprenderà a girare la serie, dal momento che per ora l’unico episodio pronto è il pilot e la produzione è in stallo sin dall’approvazione del progetto da parte del network?