Lucy Hale rivela alcune anticipazioni sullo spinoff di Riverdale Katy Keene, di cui sarà protagonista: “Clima diverso rispetto alla serie originale”.

Dopo Le Terrificanti Avventure di Sabrina, la mitologia di Riverdale è pronta ad allargare un po’ di più i propri confini con un secondo spinoff. Prossimamente conosceremo infatti Katy Keene, la protagonista sbarazzina della nuova serie ispirata ai personaggi degli Archie Comics e che avrà il volto di Lucy Hale. Proprio l’ex Pretty Little Liars ha rilasciato un’intervista nella quale rivela qualche indiscrezione in più sulla sua nuova avventura. La speranza per i milioni di suoi follower è che l’attrice trentenne recuperi il successo scivolatole di mano con il flop di Life Sentence. Ma qualcuno potrebbe già storcere il naso di fronte alle ultime dichiarazioni. Stando appunto alle anticipazioni di Lucy Hale su Katy Keene, pare che lo spinoff di Riverdale si allontanerà e non poco dalla serie madre.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sappiamo anzitutto che il nuovo progetto vedrà un gruppo di quattro amiche alla conquista di Manhattan. I personaggi saranno molto caratterizzati, come accade già in quel di Riverdale. Ma diversamente dall’oscura cittadina in cui bazzicano Archie, Betty e gli altri amici, la New York di Katy sarà sgargiante e luminosa.

“Katy Keene sarà molto più splendente (di Riverdale, ndr). Parla di quattro amiche che provano con grande ottimismo a realizzare i propri sogni a New York City. Per il modo in cui abbiamo girato il primo episodio, sarà una New York alla vecchia maniera. È straordinario”.

La Hale non è visibilmente riuscita a trattenere il proprio entusiasmo, marcando le differenze di colore che la storia avrà rispetto a Riverdale, ma anche rispetto a… Pretty Little Liars.

Avanti