Lucy Hale sui retroscena di action-figure e gioco di A.D. in Pretty Little Liars
Oltre a confessare di non aver potuto portare via dal set la sua statuetta poiché essa verrà coinvolta in una…
Oltre a confessare di non aver potuto portare via dal set la sua statuetta poiché essa verrà coinvolta in una delle trappole perverse di A.D., l’attrice ventottenne ha dichiarato:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Il gioco da tavolo”, continua infatti Lucy Hale, “avrà un ruolo molto importante negli ultimi nove episodi. Ovviamente tutte le ragazze avranno il loro turno, (il gioco) le metterà in situazioni molto scomode, in situazioni al limite tra la vita e la morte, e metterà davvero Aria contro le ragazze per la prima volta”.
A proposito di quest’ultimo passaggio, la Hale ha spiegato ancora una volta – come nei mesi scorsi – che il suo personaggio vivrà un’evoluzione molto singolare, esponendola a rischi e sfide piuttosto insolite per l’Aria solitamente intimorita e cauta che siamo sempre stati abituati a conoscere.
Scopriremo dunque i suoi lati più oscuri, e questo invero per volontà della stessa Hale, la quale durante la stesura delle ultime sceneggiature pregò di sua iniziativa l’ideatrice della serie Marlene King perché desse una svolta radicale al suo personaggio. Mai come in questo momento, perciò, siamo curiosi di scoprire che cosa accadrà nelle prossime settimane di messa in onda!