Lucy Hale sui retroscena di action-figure e gioco di A.D. in Pretty Little Liars
Fra i tanti oggetti di scena utilizzati sul set, l’ultima trovata di Marlene King ha dato non pochi problemi alla…
Fra i tanti oggetti di scena utilizzati sul set, l’ultima trovata di Marlene King ha dato non pochi problemi alla produzione, sia per quel che ha riguardato la creazione del tabellone stesso, sia per la fabbricazione dei singoli action-figure delle liars. Mentre c’è chi, tra i fan della serie, continua a credere che una simile invenzione non possa che essere opera di un nerd come Lucas, dall’altra Lucy Hale ha spalancato le porte sulla realtà che è stata girare a contatto con un simile strumento.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Non ce l’hanno lasciato toccare sul set, perché era talmente costoso! E le piccole statuette costavano tipo trecento dollari l’una”.
La Hale ha scherzato sul fatto che quei soldi avrebbero potuto essere impiegati per altro, magari per acquistare cibi più appetibili alla mensa degli attori. Ma nel dilungarsi sull’argomento, ha dato anche alcune anticipazioni su quel che il gioco significherà per le liars nei restanti nove episodi.