Lucy Hale parla apertamente degli abusi denunciati su Instagram
Lucy Hale: come ha superato l’incubo delle molestie Lucy ha ringraziato a più riprese tutti coloro che l’hanno saputa consolare…
Lucy Hale: come ha superato l’incubo delle molestie
Lucy ha ringraziato a più riprese tutti coloro che l’hanno saputa consolare anche solo con un piccolo gesto, scongiurando il pericolo di farla sentire abbandonata. Ma soprattutto la Hale ha espresso la sua più sentita gratitudine nei confronti di chi abbia avuto il coraggio di reagire prima di lei.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSenza il loro sostegno l’attrice non avrebbe probabilmente sopportato il peso di un tale stress psicologico. O avrebbe forse faticato molto più tempo a rimettere insieme i cocci di se stessa, ritrovando la fermezza necessaria a farsi sentire.
D’altronde la voce di chiunque abbia affrontato di tali spettri non è mai vana, perché contribuisce a dar forza a quanti facciano fatica a denunciare. Una voce con l’altra, poi, canta all’unisono il viscerale bisogno di interrompere certe oscure dinamiche tra gli esseri umani.
(FONTE: Haute Living via People)