Lucy Hale parla apertamente degli abusi denunciati su Instagram
Lucy Hale chiarisce finalmente a cosa si riferisse nel gennaio scorso confessando su Instagram di aver subito abusi sessuali: “Una…
Lucy Hale chiarisce finalmente a cosa si riferisse nel gennaio scorso confessando su Instagram di aver subito abusi sessuali: “Una molestia è una molestia”.
Aveva lasciato tutti interdetti, alla metà del gennaio scorso, la confessione a cuore aperto di Lucy Hale, che su Instagram dichiarò di aver subito abusi sessuali. L’attrice avrebbe di lì a poco cancellato le sue esternazioni, rendendo quelle parole ancor più preoccupanti. Da allora ne ha sempre parlato a fatica, e per l’estrema delicatezza dell’argomento nessuno l’ha mai interrogata in merito. Il suo silenzio è stato legittimo e naturale, dovuto forse alla necessità di trovare il tempo di elaborare quanto vissuto in prima persona.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOra però sembra sia arrivato il momento di aprirsi senza remore, contribuendo così a sensibilizzare il pubblico sul tema. L’attrice lo ha fatto in un’intervista nella quale ha ripercorso tanto quelle forme di violenza quanto un recente furto domestico. Malgrado le siano stati portati via molti preziosi ricordi non ha mostrato fragilità.
“So che suona strano, ma mi sono sempre sentita a mio agio qui (a Los Angeles, ndr). Per me questo è tutto, e penso che vivrò sempre qui. Sento sempre di poter essere me stessa qui”.
E la stessa determinazione la Hale la dimostra affrontando una volta per tutte il tema delle molestie…