Lucrezia Guidone parla del futuro sentimental di Sofia in Mare Fuori 4
Lucrezia Guidone parla del futuro di Sofia Durante in Mare Fuori 4 e delle novità sentimentali per il suo personaggio
Parla Lucrezia Guidone
Lucrezia Guidone è pronta ad avere un ruolo ancora più centrale nella quarta stagione di Mare Fuori. Nel nuovo ciclo di episodi della serie di Rai Due ritroveremo ancora una volta la nuova direttrice Sofia Durante a gestire l’IPM di Napoli.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa donna, che ha sostituito Paola Vinci, adotterà delle tecniche molto più dure e fredde rispetto a quelle di chi l’ha preceduta. E se vi aspettate un cambio di rotta nel corso delle puntate, rimarrete forse delusi. In un’intervista rilasciata a The Hollywood Reporter l’attrice rivela infatti di non aver paura di essere odiata dal pubblico.
“Quando arrivano dei personaggi che sono un po’ conflittuali e di rottura, secondo me non bisogna giudicare anche l’attore che lo interpreta. In questo caso la mia mia missione era farmi detestare. Infatti quando incontro la gente per strada e mi dicono ‘ma tu sei proprio un’altra persona, sei solare, sei una ragazza dolce!’ per me è un complimento, perché significa che ho fatto bene il mio lavoro“, ha dichiarato.
Non possiamo adesso citare un’altra parte dell’intervista senza darvi degli spoiler sui primi due episodi di Mare Fuori 4, presentati in anteprima alla Festa del Cinema di Roma. Per questo motivo se non volete imbattervi in spoiler, vi consigliamo di non proseguire con la lettura.
Chi ha visto le prime due puntate ha scoperto la nascita di una nuova coppia, formata da Sofia e da Beppe. Una coppia inaspettata che, siamo sicuri, ci darà molte soddisfazioni.
“Sicuramente l’adulto più inaspettato dell’IPM per Sofia. Infatti è stato un colpo di scena anche per me, quando ho letto la sceneggiatura. I due opposti che si attraggono. Io respingente e lui accogliente. Mi fa molta tenerezza e allo stesso tempo mi diverte“, ha ammesso Lucrezia Guidone.
Leggi il nuovo romanzo di Daninseries: Se fosse una commedia romantica
E sull’immancabile paragone con Paola Vinci, l’interprete ha le idee abbastanza chiare. “È chiaro che sento la responsabilità di prendere il posto di Carolina Crescentini in una serie così amata e di un personaggio che è stato così importante. Per fortuna gli sceneggiatori hanno disegnato per noi due universi completamente diversi, con un approccio tutto diverso“, ha dichiarato.