Lucifer rinnovato: Netflix ordina la quarta stagione, ecco i dettagli

Sebbene né la FOX né la WB abbiano voluto commentare riguardo la questione soprattutto riguardo al numero di episodi che comporre la quarta stagione, alcune voci sembrano confermare che saranno dieci le puntate che la comporranno. Non sappiamo se tra queste sono conteggiati i due episodi inediti che erano stati programmati per la stagione successiva e che erano stati mandati in onda dopo la cancellazione, per permettere ai fan di vedere tutto ciò che era pronto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se tutto ciò dovesse rivelarsi vero, saranno solamente otto i nuovi episodi. Ciò che fa riflettere è che una stagione di dieci episodi, molto meno rispetto al normale, potrebbe segnare in ogni modo la fine dello show. Netflix, infatti, potrebbe aver scelto di salvare la serie solo per darle un degno finale e consentire ai fan di avere una chiusura e salutare i personaggi e gli attori di Lucifer per un’ultima volta.

D’altro canto, la mobilitazione e l’insistenza del fandom hanno dimostrato quanto la serie se amata e apprezzata. Netflix deciderà di mantenerla e rinnovarla ancora una volta?

Nel mentre noi dormiamo sonni più tranquilli, sapendo che almeno per altri dieci episodi rivedremo il diavolo in persona.

IndietroAvanti