Lucifer 6 stagione è l’ultima: uscita su Netflix, cast e streaming episodi
Lucifer 6 stagione è l’ultima: uscita su Netflix, trama, anticipazioni, cast e dove vedere gli episodi in streaming quando esce…
Contenuti
Lucifer 6 stagione è l’ultima: uscita su Netflix, trama, anticipazioni, cast e dove vedere gli episodi in streaming quando esce in Italia.
Lucifer 6 stagione si fa ma è l’ultima
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl successo di Lucifer ha portato Netflix a ritornare sui suoi passi. Il colosso streaming, al quale dobbiamo la nostra gratitudine per il salvataggio della serie originariamente cancellata da FOX dopo il finale della terza stagione, aveva decretato in passato che lo show si sarebbe concluso con l’uscita della stagione 5 di Lucifer. Una notizia che ha portato nei mesi seguenti a molte richieste da parte dei fan per la realizzazione di altre stagioni. A rinnovare la speranza degli spettatori era stato lo stesso Tom Ellis (Lucifer Morningstar), che nel giugno del 2020 ha firmato un contratto che prevedeva la sua partecipazione in un’eventuale season 6. Ebbene ora è ufficiale, Lucifer 6 stagione si fa, ma è l’ultima.
L’annuncio è arrivato dai social, dove in un post della pagina Instagram di Netflix Italia la piattaforma streaming ha scritto “è stato il diavolo a farcelo fare. Lucifer tornerà per una sesta e ultima stagione. Ultima ultima eh“. Nonostante la frase finale voglia ribadire l’intenzione di concludere la storia del tanto amato Diavolo di Los Angeles, molti sono stati i commenti che, oltre ad esprimere gioia, si sono schierati contro la decisione di Netflix. Sebbene il rinnovo di Lucifer abbia risollevato gli animi, l’annuncio che si sarebbe trattato dell’ultima stagione della serie TV ha fatto storcere il naso a molti fan.
Mentre attendiamo ulteriori news sul destino della serie TV, vediamo insieme tutte le ultime anticipazioni circa trama, cast e uscita dei nuovi episodi della stagione 6 di Lucifer in streaming su Netflix.
Lucifer 6 stagione data di uscita
Dopo la campagna #SaveLucifer e il conseguente annuncio di Netflix circa l’acquisizione dei diritti di distribuzione della serie TV, il colosso streaming ha impiegato un anno per regalarci un quarto capitolo dello show. Un anno, come molti di voi sapranno, rappresenta la durata standard del periodo d’attesa tra l’uscita di una stagione e un’altra.
L’unico ritardo verificatosi nel caso di Lucifer ha interessato il rilascio della quinta stagione, fissato per l’agosto del 2020, ovvero un anno e tre mesi dopo quella precedente. Lucifer 6 quando esce su Netflix? Abbiamo già una data di uscita in Italia dei nuovi episodi della stagione 6 di Lucifer? La risposta è sì. Il debutto degli ultimi episodi è previsto per il 10 settembre 2021.
Trama e anticipazioni
Non abbiamo particolari anticipazioni sulla trama della stagione 6 di Lucifer, senonché ritroveremo il protagonista nel ruolo di Dio, conquistato a fine season 5. Nonostante ciò, pare che Morningstar non si dedicherà immediatamente a questo nuovo impiego. Avremo poi a che fare con un nuovo detective, Carol Corbett, vecchio amico di Dan, oltre che con qualche altra new entry, più legata al protagonista.
Trailer Netflix di Lucifer 6
Come di consuetudine, Netflix ha distribuito un trailer ufficiale, sia in italiano che in lingua originale, di Lucifer 6 all’incirca un mese prima dell’uscita in Italia in streaming degli episodi della nuova stagione. Potete vederlo QUI.
Cast, attori e personaggi
Chi rivedremo tra gli attori e i personaggi del cast della stagione 6 di Lucifer ? Chi ritornerà nella season 6? Ovviamente non mancheranno i nostri protagonisti Tom Ellis e Lauren German nei panni di Lucifer Morningstar e Chloe Decker. In Lucifer 4 abbiamo visto inoltre l’entrata in scena di Inbar Levi nei panni di Eve, la peccatrice originale e primo amore di Lucifer, che tornerà anche per il capitolo conclusivo. Eccovi l’elenco dei nomi del cast principale:
- Kevin Alejandro, il nostro Dan Espinoza;
- DB Woodside nel ruolo dell’angelo Amendiel;
- Lesley-Ann Brandt sarà nuovamente la nostra iconica Mazikeen;
- Aimee Garcia tornerà nei panni di Ella Lopez;
- Rachel Harris interpreterà ancora una volta la mitica Dr Linda Martin;
- la talentuosa Scarlett Estevez darà il meglio di sé, come sempre, nei panni dell’adorabile Trixie.
Tra le new entry troviamo Scott Porter (Friday Night Lights) nei panni del detective Carol Corbett, Merrin Dungey (Once Upon a Time) e Brianna Hildebrand (Trinkets), interpreti rispettivamente di Sonya e Rory.
Lucifer 6 stagione in streaming su Netflix
Dove vedere gli episodi della serie Netflix se non si dispone di un abbonamento? Esistono altri siti che offrono la possibilità di guardare la stagione 6 di Lucifer in streaming? Essendo la serie ora distribuita esclusivamente da Netflix, la sesta stagione, non raggiungerà mai Mediaset. Ciò che vi consigliamo di fare è di dividere un account Netflix con qualche vostro amico e familiare in modo tale da minimizzare i costi. Sul servizio streaming è possibile trovare tutte le stagioni di Lucifer, in attesa della sesta, che si comporrà di 10 episodi.