Lucifer 5: la reazione di Tom Ellis al rinnovo per l’ultima stagione della serie

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Son giornate di gioia quelle che sta passando Tom Ellis se pensiamo al suo recente matrimonio con Meaghan Oppenheimer ed ora alla decisione del colosso streaming. Lucifer 5 si farà e la reazione di Tom Ellis al rinnovo per l’ultima stagione della serie rispecchia il pensiero degli showrunner. C’è certamente tristezza al pensiero di concludere questo viaggio nel mondo di Lucifer Morningstar ma c’è anche tanta gratitudine e soddisfazione nel poter regalare un degno finale ai fan.

Lucifer 5: la reazione di Tom Ellis al rinnovo per la quinta e ultima stagione della serie Netflix, ecco i suoi commenti da Instagram
Lucifer 5: la reazione di Tom Ellis al rinnovo per l’ultima stagione della serie

“Beh è stato un gran bel viaggio (scusate il gioco di parole) [in inglese si usa l’espressione “one Hell of a”, dove “Hell” significa “Inferno”] ma grazie ai nostri meravigliosi fan e al successo della stagione 4, Netflix ha deciso di darci una stagione finale così da poter concludere la nostra storia nel modo giusto…”

E noi non vediamo l’ora di scoprire cos’hanno in serbo per noi gli autori della serie. Come sempre vi terremo aggiornati su qualsiasi novità riguardante la nuova stagione.

IndietroAvanti