Lucifer 5: la reazione di Tom Ellis al rinnovo per la quinta e ultima stagione della serie Netflix, ecco i suoi commenti da Instagram

Finalmente è ufficiale, vedremo ancora il nostro amato Lucifer Morningstar. Netflix ha annunciato ufficialmente il rinnovo della serie per una quinta e ultima stagione che darà una degna e meritata conclusione alle vicende dei nostri protagonisti. Una conclusione per la quale sia fan che autori e attori hanno lottato a lungo dopo l’apparentemente definitiva cancellazione da parte di FOX, network dove lo show è andato in onda fino alla sua terza stagione. Come sappiamo, Netflix ha infine visto il potenziale del titolo e ha deciso di includerlo nel suo catalogo, rilasciando così il quarto capitolo della storia l’8 maggio 2019. A distanza, dunque, di un mese dall’uscita dei nuovi episodi la piattaforma streaming ha deciso di annunciare il ritorno della serie, probabilmente per il prossimo anno. Curiosi di vedere la reazione di Tom Ellis al rinnovo di Lucifer 5 per un’ultima stagione?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Prima ecco a voi la dichiarazione ufficiale degli showrunner Joe Henderson e Ildy Modrovich circa la decisione di Netflix, riportata da TVLine.

“Siamo incredibilmente grati a Netflix per aver salvato il nostro show, la scorsa stagione, e per permetterci adesso di concludere la storia di Lucifer secondo i nostri termini. Ma soprattutto, vogliamo ringraziare i fan per la loro passione e per il loro sostegno. Il meglio deve ancora arrivare!”

Gli showrunner non stati gli uniti a ringraziare i fan e ad esprimere tutta la loro gioia nel poter tornare nel mondo di Lucifer per un’ultima volta. Anche Tom Ellis ha voluto indirizzare la notizia del rinnovo con un post di Instagram.

Avanti