Lucifer 5 stagione: uscita in Italia, anticipazioni e streaming
Lucifer 5 stagione: uscita in Italia su Netflix, anticipazioni, cast, trama, streaming e dove vedere gli episodi della serie quando…
Contenuti
Lucifer 5 stagione: uscita in Italia su Netflix, anticipazioni, cast, trama, streaming e dove vedere gli episodi della serie quando esce.
Lucifer 5 stagione news
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa quarta stagione di Lucifer è sbarcata su Netflix l’8 maggio 2019 dopo una lunga attesa e la tanta paura di non rivedere mai più il nostro diavolo preferito. Come sappiamo, infatti, al termine della terza stagione FOX aveva dato una terribile notizia ai fan e al cast della serie rivelando al pubblico di averla cancellata.
Una decisione che ha suscitato lo scontento del popolo del web che a gran voce ha chiesto aiuto ad altri network e piattaforme streaming. A giungere in salvo della serie è stata Netflix, che ha poi deciso di rinnovarla: Lucifer avrebbe avuto una 5 stagione, che non sarà l’ultima, ci sarà anche un sesto e ultimo capitolo.
Cosa possiamo aspettarci dalla season 5? Quale potrebbe essere la data di uscita dei nuovi episodi su Netflix? Andiamo a scoprire insieme tutto ciò che c’è da sapere su Lucifer 5: trama, anticipazioni, cast, attori, personaggi e dove vedere la serie quando esce.
Lucifer 5 stagione data di uscita in Italia
Quando esce la stagione 5 di Lucifer? Netflix ha rivelato che la data di uscita in Italia dei nuovi episodi della quinta stagione è stata fissata per il 21 agosto 2020.
In precedenza le stagioni di Lucifer seguivano le tempistiche di uscita delle serie FOX, trasmesse da settembre o ottobre fino al periodo primaverile. Le modalità di rilascio degli episodi su Netflix sono ovviamente cambiate, non solo per la natura stessa della piattaforma streaming, ma dato anche il minor numero di episodi per stagione.
La stagione, costituita da 16 episodi, è suddivisa in due parti, da 8 ciascuna. Le riprese sono terminate definitivamente il 6 ottobre 2020. Il debutto della 5B è previsto per il 28 maggio 2021.
Trailer e video
Il trailer di Lucifer 5A ha rivelato la presenza di Michael, fratello gemello del protagonista, determinato ad impossessarsi della sua vita. Da quello della 5B, invece, abbiamo appreso che Dio vuole andare in pensione.
Lucifer 5 trama e anticipazioni
Come già ricordato nell’introduzione dell’articolo la serie veniva trasmessa originariamente su FOX con stagioni con un format televisivo da 20 episodi circa. Nonostante la cancellazione dopo il finale della terza stagione, gli autori si sono rivolti a Netflix preparati e pronti con un nuovo arco narrativo per il nostro Lucifer Morningstar e la sua detective Chloe Decker.
Un arco narrativo pensato per una stagione di venti episodi. La quarta stagione di Lucifer ne conta la metà, immaginiamo che parte delle idee proposte dagli autori siano state semplicemente rimandate e sviluppate per la trama della stagione 5 di Lucifer, in cui grande spazio è dedicato al fratello gemello del protagonista, Michael, che getta scompiglio sulla Terra, e a Dio stesso.
Lucifer 5 stagione streaming
Dove vedere gli episodi della serie Netflix se non si dispone di un abbonamento? Esistono altri siti che offrono la possibilità di guardare la stagione 5 di Lucifer in streaming? Essendo la serie ora distribuita esclusivamente da Netflix, la quinta stagione, non raggiungerà mai Mediaset. Ciò che vi consigliamo di fare è di dividere un account Netflix con qualche vostro amico e familiare in modo tale da minimizzare i costi. Sul servizio streaming è possibile trovare tutte le stagioni di Lucifer, in attesa della quinta che, ricordiamo, sarà divisa in due blocchi.
Cast, attori e personaggi della serie Netflix
Chi rivedremo tra gli attori e i personaggi del cast della stagione 5 di Lucifer ? Chi ritornerà nella quinta stagione? Ovviamente non potranno mancare i nostri protagonisti Tom Ellis e Lauren German nei panni di Lucifer Morningstar e Chloe Decker. In Lucifer 4 abbiamo visto inoltre l’entrata in scena di Inbar Levi nei panni di Eve, la peccatrice originale e primo amore di Lucifer. Non solo, al cast di Lucifer 4 si è unita anche Vinessa Vidotto nel ruolo di Remiel, un angelo descritto dagli autori come la “classica sorella minore” che ammira il fratello Amendiel, ma “si sente anche sottovalutata e trascurata mentre cerca di essere all’altezza delle alte aspettative”.
A ritornare nel cast della stagione 5 di Lucifer, speriamo saranno anche il resto degli attori e personaggi principali:
- Kevin Alejandro, il nostro Dan Espinoza;
- DB Woodside nel ruolo dell’angelo Amendiel;
- Lesley-Ann Brandt sarà nuovamente la nostra iconica Mazikeen;
- Aimee Garcia tornerà nei panni di Ella Lopez;
- Rachel Harris interpreterà ancora una volta la mitica Dr Linda Martin;
- la talentuosa Scarlett Estevez darà il meglio di sé, come sempre, nei panni dell’adorabile Trixie.