Lucifer 3 stagione di cosa parla? La trama degli episodi della terza stagione su Netflix

Il Diavolo sta per tornare. La serie TV vede protagonista l’affascinante Tom Ellis sta per raggiungere la piattaforma streaming che gli ha dato vita nuova dopo la cancellazione del prodotto da parte di Fox. Ancora non sappiamo quando uscirà la stagione inedita, ovvero Lucifer 4, su Netflix. Ciò che sappiamo è che nel frattempo potremmo rinfrescarci la memoria e prepararci al meglio alla visione dei nuovi episodi guardando la terza stagione. Lucifer 3 stagione di cosa parla? Qual è la trama degli episodi della terza stagione che presto raggiungerà Netflix?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il finale della seconda stagione vedeva Lucifer dire addio alla madre, diretta verso una dimensione dove avrebbe potuto creare un mondo tutto suo. E, soprattutto, scoprivamo che Lucifer voleva confessare tutto a Chloe. E non nel modo velatamente ironico di sempre. Voleva mostrargli la verità. Ovviamente, appena dopo che Lucifer lascia un messaggio in segreteria a Chloe, viene rapito e si risveglia in un deserto. Qualcosa è cambiato. Il Diavolo ha di nuovo le sue ali. Nella trama di Lucifer 3 vedremo il protagonista cercare di arrivare a fondo di questo mistero. E, sebbene dapprima il suo primo sospettato sia suo padre, con il tempo capirà che forse è un certo Peccatore il responsabile di tutto.

Lucifer 3 stagione su Netflix quando esce? Qual è la data di uscita in Italia degli episodi in streaming?

Quando potremmo finalmente goderci la terza stagione su Netflix? Oramai è da molto tempo che noi fan ci chiediamo: quando esce Lucifer 3 stagione su Netflix in streaming? Finalmente abbiamo una risposta. Netflix ha annunciato qual è la data di uscita in Italia degli episodi e siamo lieti di annunciarvi che manca veramente pochissimo. Lucifer 3 sarà una dei tantissimi titoli in uscita ad aprile. Quest’ultimo mese si preannuncia, infatti, carico di novità sia al cinema con l’uscita di Avengers Endgame sia in campo televisivo con l’arrivo delll’attesissimo finale di Game Of Thrones, il ritorno de Le Terrificanti Avventure di Sabrina e l’uscita della seconda stagione di Killing Eve. Tuttavia la terza stagione di Lucifer sarà la prima a raggiungere il colosso streaming l’1 aprile di quest’anno.

Lucifer 3 stagione streaming ita, dove vedere gli episodi della serie Neftlix?

Dove vedere gli episodi della serie Netflix? Per ora il colosso streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque se dopo l’uscita della terza stagione cercherete su GoogleLucifer 3 stagione streaming ita” vi appariranno soltanto siti illegali oltre a quello ufficiale di Netflix. Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming.

Ogni mese le novità sono tante. Vi basti pensare al recente rilascio della serie TV Suburra e all’imminente uscita della terza stagione di Santa Clarita Diet. Per non parlare poi dei nuovi titoli come Love Death & Robots o The Order, di cui già si attende l’annuncio di una seconda stagione. Non lasciateveli sfuggire.

Lucifer 3 stagione come finisce? Il finale della terza stagione su Netflix

Se non riuscite ad aspettare e avete assolutamente bisogno di sapere cosa succede nel finale della terza stagione continuate a leggere a vostro rischio e pericolo.

Andremo a raccontarvi il finale della terza stagione di Lucifer senza considerare gli episodi stand-alone mandati in onda più tardi. Gli episodi speciali, infatti, non continuano la trama e volevano semplicemente essere dei bonus. Un modo per consolare i fan dopo la cancellazione da parte di FOX. Per fortuna, siamo stati salvati da Netflix e ora potremo vedere come continua la storia. Soprattutto dopo gli eventi significativi di Lucifer 3×24. Lucifer 3 stagione come finisce? Ecco la trama del finale della terza stagione di Lucifer, conclusosi con una rivelazione che aspettavamo da sempre.

Dan scopre che dietro a ciò che è successo a Charlotte c’è il tenente Marcus Pierce. Il detective ha trovato delle prove che rivelano l’indagine su Pierce che stava portando avanti Charlotte. Dan si precipita a dirlo a Lucifer e insieme a Chloe, i tre cercano di incastrare il Peccatore. Nel frattempo Maze riesce a liberarsi degli uomini di Caino e raggiunge Linda. Lucifer e Chloe, però, si ritrovano in trappola e Lucifer è costretto a usare le sue ali per mettere in salvo Chloe. Poi il re degli Inferi si avventa su Caino per sconfiggerlo. Nell’ucciderlo assume il suo vero volto e gli riferisce che esiste un posto speciale per lui per come ha ucciso Charlotte. Nei momenti finali dell’episodio Chloe raggiunge Lucifer e quest’ultimo si volta verso la detective non rendendosi conto di avere ancora il suo vero volto. Chloe lo vede scoprendo finalmente la verità.

Come si può cancellare una serie dopo un finale del genere? Non ce lo spieghiamo e siamo contenti di non dovercene nemmeno preoccupare.

Lucifer 3 stagione Cast, attori e personaggi della serie Netflix

Quali attori e personaggi sarnno presenti nel cast di Lucifer 3 stagione? Chi ci sarà nella terza stagione? Ovviamente non potranno mancare i nostri protagonisti Tom Ellis e Lauren German nei panni di Lucifer Morningstar e Chloe Decker. E non solo. I nuovi episodi in uscita su Netflix daranno il benvenuto ad una star delle serie TV di cui avevamo sentito molto la mancanza. Il nostro ex Clark Kent di Smallville si unisce al cast di Lucifer 3 nei panni del sergente Marcus Pierce, un personaggioo enigmatico e affascinante che catturerà subito la vostra attenzione. Nella terza stagione della serie Netflix ritroveremo inoltre anche i seguenti attori e personaggi nel cast principale:

  • Kevin Alejandro, il nostro Dan Espinoza;
  • DB Woodside nel ruolo dell’angelo Amendiel;
  • Lesley-Ann Brandt sarà nuovamente la nostra iconica Mazikeen;
  • Aimee Garcia tornerà nei panni di Ella Lopez;
  • Rachel Harris interpreterà ancora una volta la mitica Dr Linda Martin;
  • la talentuosa Scarlett Estevez darà il meglio di sé, come sempre, nei panni dell’adorabile Trixie;

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: