Lucien Laviscount non sarà in Emily in Paris 3? Le sue parole insinuano il dubbio
Lucien Laviscount, che ha interpretato Alfie in Emily in Paris 2, non sarà nel cast della terza stagione? Il suo post insinua il dubbio
Cosa accadrà in Emily in Paris 3?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSulla presenza o meno di Lucien Laviscount nella terza stagione abbiamo ben poco da aggiungere. Quel che è certo è che Netflix ha già rinnovato Emily in Paris per altre due annate, che ci mostreranno quale sarà il futuro della ragazza nella capitale francese. Il finale dell’ultimo episodio ha messo la protagonista di fronte a una scelta.
Emily deve scegliere da che parte stare: restare al fianco di Madeline, godersi la sua promozione e tornare a Chicago o rimanere a Parigi e accettare la proposta lavorativa di Sylvie (che ha aperto la sua agenzia di comunicazione). Da un punto di vista sentimentale la Cooper ha invece preso una scelta che non è andata di certo come si aspettava. Ha infatti deciso di dichiararsi a Gabriel che nel frattempo, per sua sorpresa, è tornato insieme alla sua amica Camille. Cosa accadrà in futuro?
È ancora troppo presto per fare teorie e congetture. Non dobbiamo far altro che attendere notizie ufficiali da parte della produzione per capire come evolverà la storia di Emily. Armiamoci perciò di molta pazienza!
Le news non sono finite qui