Prima di Emily in Paris, Lucien Laviscount ha partecipato al Grande Fratello UK

Lucien Laviscount, noto per il suo ruolo nella popolare serie Netflix Emily in Paris, ha avuto una carriera ricca e variegata che si estende ben oltre il mondo delle serie TV. Prima di ottenere fama internazionale con il suo ruolo di Alfie, l’interesse amoroso di Emily, l’attore britannico aveva già guadagnato l’attenzione del pubblico in patria partecipando versione britannica del Grande Fratello VIP.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nel 2011, Lucien Laviscount è entrato a far parte della casa di Celebrity Big Brother 8 (UK), uno degli show di reality più seguiti nel Regno Unito. All’epoca, era già noto al pubblico per i suoi ruoli in serie come Coronation Street e Waterloo Road, ma la partecipazione al reality gli ha permesso di mostrare un lato più personale della sua vita.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il format del programma, proprio come quello che va in onda in Italia, prevede che i concorrenti, tutti volti noti dello spettacolo, vivano insieme in una casa isolata dal mondo esterno, sotto lo sguardo costante delle telecamere. L’obiettivo è sopravvivere a eliminazioni settimanali e, ovviamente, rimanere l’ultimo concorrente in gioco.

Lucien Laviscount grande fratello
Lucien Laviscount nel 2011, al Grande Fratello UK

Lucien Laviscount non ha vinto Celebrity Big Brother, ma è stato uno dei finalisti, classificandosi al quinto posto. Lo hanno superato invece la reality TV star Paddy Doherty, che ha vinto, la cantante Kerry Katona, il duo Jedward e la reality TV star Amy Childs.

Conoscevate questo lato inedito di Lucien Laviscount di Emily in Paris?

Vi ricordiamo che tutte le stagioni di Emily in Paris sono disponibili in streaming su Netflix. La serie tornerà prossimamente con una quinta stagione, presumibilmente ambientata a Roma.