Lucien Laviscount, addio a Emily in Paris?

Anche quest’anno ci ritroviamo a parlare delle sorti di Lucien Laviscount in Emily in Paris. L’attore tornerà per la quarta stagione dello show con protagonista Lily Collins? Questo è un interrogativo a cui ha provato a rispondere lo stesso interprete. Ma andiamo con ordine e per farlo occorrerà parlare del finale dell’ultimo episodio della terza annata. Perciò se non avete ancora terminato la visione (e non volete imbattervi in spoiler) vi conviene non proseguire con la lettura del pezzo. Nell’ultima puntata vediamo Alfie mettersi, forse in maniera definitiva, da parte dopo aver intuito che Emily prova ancora dei sentimenti per Gabriel e dichiara di non voler essere la seconda scelta di nessuno. A quel punto la protagonista decise di ammettere i propri sentimenti per lo chef, che le rivela però che Camille è tornata dalla Grecia perché in dolce attesa.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Con un cliffhanger così ci sono diversi nodi che devono ancora venire al pettine. Tuttavia, da quanto accaduto, sembra evidente che Laviscount potrebbe aver apposto una volta per tutte la parola fine su questo progetto. L’attore è stato intervistato sulla vicenda da E! News e ha rivelato se pensa di ritornare o meno per Emily in Paris 4. “Sarebbe fantastico tornare. Ma onestamente penso di aver avuto due stagioni davvero, davvero incredibili in questo show. È stato davvero speciale“, sono le parole dell’attore.

Insomma, da quanto dichiarato Lucien Laviscount non sembra intenzionato a tornare nuovamente nei panni di Alfie per la quarta stagione dello show Netflix. E su un potenziale coinvolgimento del suo personaggio per un nuovo ciclo di episodi l’attore ha in mente un’idea su cosa potrebbe accadere. Lucien ha infatti ironizzato sul fatto che desiderebbe mostrare il “lato malato e perverso” di Alfie. Laviscount ha poi fatto l’identikit di come potrebbe essere il nuovo interesse amoroso del suo personaggio, ora che è tornato single.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Una persona motivata, che vede il lato positivo delle cose – ha risposto Lucien – Emily Cooper. Deve darsi una regolata“. Vi piacerebbe vedere Alfie in un modo completamente diverso?