Brendan Robinson (Lucas) si è espresso sul finale di Pretty Little Liars e sulla quantità d’indizi disseminati sin dall’inizio della serie sull’identità di A.D.

Se avevamo ancora qualche dubbio che l’espressione abusata da Marlene King “tutto si chiuderà a cerchio” sarebbe mai stata giustificata nei fatti, l’ultima intervista rilasciata da Brendan Robinson a ET dovrebbe fugare qualsiasi nostra incertezza in tal senso. L’attore, protagonista del più recente episodio di Pretty Little Liars, dove abbiamo visto Lucas confessare col cuore in mano tutto il suo amore mai corrisposto per Hanna, ha infatti dichiarato che ci sono sempre stati indizi molto precisi su chi si scoprirà essere l’ennesimo persecutore delle bugiardelle.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

 

Chiunque abbia avuto la forza e il coraggio di rivedere la serie dal principio, dunque, potrebbe non aver perso completamente il suo tempo, ma anzi arrivare alla rivelazione finale (per le cui tempistiche vi rimandiamo qui) un po’ più preparato a digerirla. Anche Brendan Robinson, infatti, non ha potuto fare a meno di confessare quanto sia rimasto in un primo momento perplesso dalla scoperta di A.D.

Ma ecco che cosa ha detto esattamente l’attore…

Avanti