Il nuovo film di Lucas Bravo

Siete fan di Lucas Bravo e non vedete l’ora di rivederlo in azione in un nuovo progetto? Sarete accontentati molto presto. In questi giorni l’attore di origine francese è tornato sulla cresta dell’onda grazie alla parte 2 di Emily in Paris 4.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Le nuove puntate della serie Netflix si trasferiscono a Roma, dove è anche avvenuta la premiere mondiale. Anche in questi episodi assistiamo ad alcuni tira e molla tra Emily e lo chef Gabriel. Lo show è stato intanto confermato per una quinta stagione che, a quanto pare, tornerà a essere girata anche nella nostra capitale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In attesa di rivedere Lily Collins e il resto dei protagonisti per le strade della città eterna vi consigliamo un nuovo thriller con Bravo. Il film in questione si intitola Libre e approderà su Prime Video il prossimo 1 novembre.

Al centro della trama troviamo Bruno Sulak, interpretato da Lucas Bravo, ispirato a un personaggio realmente esistito nella Francia degli anni ’70. Descritto come un ladro gentile, Bruno è anche un affascinante affabulatore che è riuscito a mettere a segno diverse rapine utilizzando la sola arma della seduzione.

Alle sue calcagna c’è il commissario della polizia George Moréas, che sogna di mettere le mani sul ladro che sta seminando il panico nel suo paese. Non mancherà l’amore per il “ladro gentiluomo”. Bruno infatti ha una storia con Annie, che rappresenta per lui l’evasione e la ribellione.

Qualche giorno fa i canali ufficiali di Prime Video hanno rilasciato il primo trailer ufficiale di Libre. Nelle immagini vediamo Lucas Bravo che, smessi i panni dello chef, si dedica completamente a questa nuova esperienza lavorativa.

Leggi anche: Bridgerton 4, spuntano foto di Luke Thompson e Yerin Ha al ballo in maschera

Al suo fianco in questo progetto ci sono anche gli attori Léa Luce Busato, Yvan Attal, Rasha BukvicSteve Tientcheu, David Murgia, Léo Chalié e Slimane Daz.i