Lucas Bravo e le omelette per Lily Collins

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lucas Bravo e Gabriel hanno una passione condivisa per la cucina. Nel corso della prima stagione lo chef francese impressiona la sua vicina americana, che si è da poco trasferita a Parigi, cucinandole delle omelette. Ebbene quelle che abbiamo visto nelle scene in questione sono stati preparate proprio da Bravo in persona.

In passato Lucas ha anche difeso strenuamente Emily in Paris dalle tante critiche subite. Da diverse persone la serie è stata considerata troppo utopistica e piena di situazioni irrealistiche e al limite del caricaturale. Bravo ha dichiarato che la volontà degli sceneggiatori è proprio quella di raccontare in maniera ironica sia le virtù ma allo stesso tempo i limiti degli americani e dei francesi. I cliché ci sono, ma vanno presi ed accolti con assoluta autoironia.

Chiudiamo con un’altra curiosità che riguarda Emily In Paris. Secondo il sito Celebrity Net Worth Lily Collins per la serie si sarebbe accaparrata ben 3 milioni di dollari! Non male per appena 10 episodi da circa 30 minuti di media…

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti