Lucas Bravo con i capelli lunghi

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

No, se non ve lo avessimo detto non avreste mai riconosciuto Lucas Bravo nella foto che vi mostriamo a breve. L’attore francese è tornato di recente sulla cresta dell’onda a causa dell’uscita della seconda stagione di Emily in Paris. Nella serie tv Netflix Bravo interpreta il ruolo di Gabriel, lo chef che ha una liason con la protagonista (interpretata da Lily Collins). Grazie alla popolarità ottenuta dalla serie in tutto il mondo anche la fama di Lucas è cresciuta vertiginosamente negli ultimi anni.

Alcuni fan hanno perciò iniziato a spulciare il suo profilo Instagram e sono riusciti a ritrovare vecchie foto che l’attore pubblicò. Se provate a cercare questi scatti ora però resterete delusi: Lucas ha infatti fatto una bella archiviazione di massa dal suo account e ha lasciato soltanto una decina di post. Tuttavia internet non dimentica e, su diversi tabloid, sono apparsi alcune fotografie del passato.

Lucas Bravo Instagram

Lo riconoscete? Sì, questo nella foto qui in alto è proprio Lucas Bravo. L’attore e modello aveva in passato un look completamente diverso da quello attuale con cui ha imparato a conoscerlo il pubblico delle serie tv. Eccolo con i capelli lunghi e la barba incolta in una foto che risale al 2018. Un look ben diverso da quello di Gabriel in Emily in Paris e che ha fatto battere il cuore della simpatica esperta di marketing americana.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Non tutti sanno invece che, così come il suo personaggio, anche Bravo ha una passione per la cucina. Non tutti sanno infatti che, in una scena della serie, l’attore ha davvero cucinato per Lily Collins.

Ecco come sono andate le cose

Avanti