Nuovo look per Luca Argentero

È un Luca Argentero inedito quello che è apparso nelle ultime ore sui social. L’attore ha da poco concluso con successo la terza stagione di Doc – nelle tue mani. Il medical drama firmato Lux Vide si conferma una delle serie più apprezzate dal pubblico di Rai Uno, ottenendo ottimi ascolti e un rinnovo scontato per un nuovo ciclo di episodi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Attualmente non ci sono però notizie in merito a una data di avvio delle riprese. In attesa di rivederlo nuovamente con il camice di Andrea Fanti addosso, Argentero si dedica a un nuovo progetto lavorativo. Ed è proprio dal nuovo set che dovrebbe arrivare la foto che Luca ha postato sul suo profilo Instagram.

Nello scatto in questione, in bianco e nero, l’attore appare con un look inedito e un capello lungo che ha scatenato non poca ironia. In molti infatti hanno commentato il post notando una somiglianza con Giacomo Poretti di Aldo, Giovanni e Giacomo ne L’inganno della cadrega.

Lo stesso Argentero ha condiviso un meme ironico su questo divertente paragone. In realtà, secondo quanto trapelato online nelle precedenti settimane, Luca Argentero dovrebbe essere attualmente impegnato con le riprese del nuovo film di Alessandro Genovesi, il cui set ha aperto i battenti ad aprile a Roma.

luca argentero

E chi invece sperava di vederlo in Sandokan, la nuova serie Rai che vede Can Yaman protagonista, rimarrà presto deluso. Come confermato dallo stesso Luca infatti, nel commento che potete recuperare qui in alto, non farà parte del nuovo progetto.

Nei mesi precedenti il nome di Argentero era stato più volte avvicinato alla riproposizione seriale dell’eroe creato da Emilio Salgari. La voce però si è conclusa con un nulla di fatto.

Leggi anche: Pierpaolo Spollon conferma la sua presenza in Doc 4

Da qualche giorno invece l’interprete di Andrea Fanti è tornato a teatro con il suo spettacolo “È questa la vita che sognavo da bambino?“, diretto da Edoardo Leo. Il 14 maggio sarà al Teatro Impero di Marsala, in Sicilia.