L’aggiornamento di Luca Argentero

Luca Argentero ci regala un ulteriore aggiornamento dal set di Doc – nelle tue mani 3. Le riprese della terza stagione del medical drama proseguono a passo spedito. C’è infatti un appuntamento con il pubblico che non può non essere rispettato. I nuovi episodi della fiction debutteranno su Rai Uno a partire dal prossimo giovedì 11 gennaio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Una nuova stagione che sarà densa di cambiamenti, a partire dal cast. Diversi volti che hanno fatto parte del cast nelle passate annate non ritorneranno nel nuovo ciclo di episodi. Ci riferiamo, tra i tanti, a Simona Tabasco (Elisa), Alberto Malanchino (Gabriel) e Beatrice Grannò (Carolina). Al contrario, sono previste diverse new entry tra le file dei medici del primario Andrea Fanti.

Una delle più attese è senza dubbio quella di Giacomo Giorgio, che interpreterà il ruolo di uno dei nuovi specializzandi. Nonostante manchi poco più di un mese all’esordio delle nuove puntate il set è ancora aperto e i ciak sono ancora in corso. In queste ore è stato il protagonista assoluto dello show Luca Argentero a regalarci un nuovo aggiornamento.

L’attore ha postato un selfie che lo ritrae in compagnia di due dei suoi colleghi, Giacomo Giorgio e Pierpaolo Spollon. La foto è accompagnata da una didascalia che dà degli aggiornamenti sulla prosecuzione dei lavori. “Quasi pronti“, scrive Argentero anticipando che le riprese sono ormai alle battute fianli.

In un’intervista di qualche giorno fa, Luca ha parlato del successo della serie e si è detto grato per le manifestazioni di affetto da parte del pubblico. “Lo vedo tutti i giorni per strada, Doc raccoglie un affetto incredibile. Ed è il motivo per cui nonostante sia una lavorazione sfiancante, stiamo per 7 mesi tutti i giorni sul set cercando di alzare ogni giorno l’asticella della qualità e credo che in parte un po’ si veda“, ha dichiarato l’attore.

Sono molto orgoglioso, quando parlo di Doc parlo di una cosa di cui sono molto fiero. Con Doc mi è capitato di capire l’utilità sociale del mio mestiere“, ha concluso l’attore.