Le parole di Luca Argentero

Le ultime dichiarazioni di Luca Argentero hanno seminato il panico tra i fan di Doc – nelle tue mani. Oggi vogliamo provare a fare chiarezza su quanto emerso nelle ultime ore e, se possibile, provare a tranquillizzare i telespettatori. Il prossimo giovedì 11 gennaio è previsto il ritorno del medical drama su Rai Uno con la terza stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Andrea Fanti e la sua equipe di medici ritorneranno a distanza di due anni dalla precedente stagione con una serie di novità. Proprio a causa dell’imminente debutto del nuovo ciclo di puntate Argentero è impegnato in un tour promozionale tra tv e stampa.

Nella giornata di domenica 7 gennaio l’attore è stato ospite di Mara Venier a Domenica In. Nel salotto della “signora della domenica” Luca si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni che hanno seminato il terrore tra i fan.

L’attore ha dichiarato che “con Doc – nelle tue mani 3 si chiude un cerchio” aggiungendo poi “trovo che sia una grande forma di rispetto nei confronti di chi ci segue arrivare a un punto“.

Luca Argentero ha poi aggiunto “ci potrà essere Doc 4, 5, 10 ma era importante arrivare alla fine di Doc 3 dando delle risposte che avrete“. Queste dichiarazioni hanno in poche ore fatto il giro del web. In molti hanno letto in queste parole un velato addio di Luca alla serie al termine della terza stagione.

Ma sarà davvero così? Luca Argentero lascia Doc? Non sappiamo quale è la verità ma vogliamo riportare alla vostra memoria alcune dichiarazioni che l’attore rilasciò durante la conferenza stampa di presentazione della terza stagione su un possibile Doc 4.

Sì che ci sarò, ad oltranza. È un sì d’affetto ma per ora non esiste ancora nulla della quarta stagione – dichiarò all’epoca – Doc è una serie che potrebbe andare avanti all’infinito. La struttura dei casi verticali nel medical drama è un bacino infinito. La vera sfida è quella di continuare a essere interessanti“. I fan di Doc – nelle tue mani sono un po’ più tranquilli adesso?