Luca Argentero posta un video dal set di Doc 3 che sembra confermare qualche uscita di scena
Luca Argentero ha postato un video dal set di Doc 3 che mostra il cast al gran completo (e i fan notano diverse assenze)
Il video di Luca Argentero
Luca Argentero ha anticipato qualche uscita di scena da Doc – nelle tue mani 3? Questa è la teoria che sta scorrendo veloce sul web dopo un video pubblicato dal protagonista del medical drama sul suo profilo Instagram. In questi giorni il set della fiction di Rai Uno è impegnato con le riprese della terza stagione, che dovrebbe debuttare nei primi mesi del 2024.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaE quello che troveremo nelle nuove puntate sarà senza dubbio un cast in parte rinnovato rispetto agli anni precedenti. È stato infatti annunciato più volte che nei nuovi episodi conosceremo un nuovo gruppo di specializzandi. Tra questi troveremo anche Giacomo Giorgio, conosciuto al grande pubblico per il suo ruolo in Mare Fuori.
Accanto alle novità di stagione vi segnaliamo però anche qualche uscita di scena. L’unica confermata con certezza è quella di Simona Tabasco. L’attrice, che ha interpretato il ruolo di Elisa, ha vissuto un anno davvero speciale (grazie all’enorme successo di The White Lotus in tutto il mondo). A causa di sopraggiunti impegni lavorativi la Tabasco non tornerà perciò tra le corsie del Policlinico Ambrosiano. Ma il suo addio potrebbe non essere l’unico.
Torniamo infatti al video postato da Luca Argentero qualche giorno fa. L’interprete del dottor Andrea Fanti ha ripreso gran parte dei protagonisti che abbiamo conosciuto in questi anni. Secondo molti fan gli attori sono in posa per realizzare qualche servizio fotografico per presentare i nuovi episodi.
Se così fosse, segnaliamo diverse assenze. Manca infatti Beatrice Grannò, che nella serie interpreta la figlia di Fanti, Carolina. Esattamente come la Tabasco, anche la Grannò ha fatto parte della serie HBO e potrebbe perciò non far parte di Doc 3.
All’appello manca anche Alberto Malanchino. Il personaggio di Gabriel si è sposato al termine della passata annata con quello di Elisa e i due hanno deciso di partire insieme alla volta dell’Africa. La loro uscita di scena potrebbe essere spiegata in questo modo.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Non vediamo in questa clip di gruppo neanche Alice Arcuri, new entry della passata stagione con il ruolo di Cecilia Tedeschi. Che il suo personaggio sia già uscito di scena? L’attrice intanto è impegnata con le riprese della seconda stagione di Viola come il mare, serie di Canale 5 che vede protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi.