Love, Victor serie TV di cosa parla? Trama e anticipazioni

Lo spin-off del celebre film Love, Simon doveva inizialmente essere prodotto da Disney+ e prendere il nome dalle pellicola stessa che ha conquistato il giovane pubblico nel 2018. In seguito alla sua esclusione dal catalogo del nuovo portale streaming della casa di Topolino, lo show è passato a Hulu, che ha deciso di cambiare il nome della serie TV in Love, Victor. Secondo quanto riportato da TVLine la storia seguirà le orme del secondo romanzo di Becky Albertalli intitolato Leah on the Offbeat. Dunque di cosa parla la nuova serie TV su Love, Simon di Disney+? Quali sono le anticipazioni sulla trama?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il sequel si basa sul personaggio di Victor, un adolescente appena arrivato alla Creekwood High School. Victor vive i classici turbamenti della sua età, ed è alla continua scoperta di sé. Attraverso l’interazione con gli altri comincerà a farsi domande sulla sua identità e sul proprio futuro. Per trovare aiuto nella costruzione di se stesso, tuttavia, farà anche affidamento su Simon, protagonista del film con Nick Robinson che nella serie tornerà come voce narrante. Victor scriverà a Simon, chiedendogli consigli su come fronteggiare le diverse difficoltà quotidiane.

A occuparsi di dirigere e creare la serie TV saranno Elizabeth Berger e Isaac Aptaker, gli stessi che ci hanno regalato storie come quella di This Is Us. Curiosi di saperne di più? In questo articolo troverete tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova serie TV su Love, Victor: data di uscita in Italia, cast, attori, personaggi e dove vedere gli episodi della serie quando esce in streaming.

Love, Simon come finisce? Il finale del film

Chi di voi ha già visto il film al cinema nel 2018? In Italia il film è uscito con il nome di Tuo, Simon ma i fan hanno sempre preferito chiamare la pellicola con il nome originale derivato dal libro Love, Simon. Prima di rivelarvi altri dettagli riguardo alla nuova serie TV di Hulu, vogliamo rinfrescarvi la memoria e fare mente locale su dove avevamo lasciato i nostri personaggi. Come finisce Love, Simon? Cosa succede nel finale del film? Ecco un breve riassunto degli ultimi momenti di Tuo, Simon.

Leah, Nick e Abby si riconciliano con Simon e decidono di accompagnarlo alla ruota panoramica dove quest’ultimo spera di vedere Blue. Simon finisce i biglietti a disposizione ma Martin salva la situazione e, scusandosi per il suo comportamento, paga per l’amico. Ed è allora che arriva Blue rivelandosi proprio Bram. I due ragazzi salgono sulla ruota panoramica e una volta in alto si baciano. Il mattino dopo il gruppo di amici, ora di cinque persone, va a scuola più unito e sereno che mai.

La trama della serie TV, Love, Victor, avrà poco o nulla a che vedere con il film originale, spostando la prospettiva da Simon al personaggio di Victor.

Love, Victor serie TV quando esce in streaming e qual è la data di uscita degli episodi in Italia

Quando esce in streaming la serie TV Love, Victor? Il titolo raggiungerà il catalogo della piattaforma Hulu il 19 giugno 2020, rilasciando i primi tre episodi e continuando poi ad andare in onda settimanalmente. Almeno per il momento, però, non esiste una data di uscita ufficiale della serie TV in Italia. In origine lo show sarebbe stato rilasciato su Disney+ e avrebbe dunque raggiunto facilmente il nostro Paese dato che si tratta di un servizio disponibile a livello internazionale.

Hulu è invece un portale americano e dovremo dunque attendere che una piattaforma italiana si interessi al titolo. In passato altre serie TV di Hulu, come Marvel’s Runaways e The Handmaid’s Tale, hanno raggiunto il nostro Paese all’interno del catalogo di TimVision. Vi terremo aggiornati su qualsiasi sviluppo.

Il trailer di Love, Victor

Il 26 maggio 2020 Hulu ha diffuso online il primo trailer ufficiale della serie TV Love, Victor, in lingua originale.

https://www.youtube.com/watch?v=uh-IaEaEdE0

Love, Victor serie TV Cast, attori e personaggi

Chi sono gli attori e i personaggi nel cast della serie TV Love, Victor? Nel giugno del 2019 la produzione ha annunciato la presenza di Ana Ortiz (Ugly Betty, Devious Maids). L’attrice di origini ispaniche interpreterà Isabel, madre del protagonista Victor. Nei mesi successivi è emersa invece la presenza di Nick Robinson, protagonista del lungometraggio, come voce narrante della nuova storia.

Nei panni del protagonista, Victor, troveremo invece il giovanissimo Michale Cimino. Nel corso della serie sarà accompagnato dai seguenti attori e personaggi:

  • James Martinez (One Day at a Timeè Armando, il padre di Victor;
  • Isabella Ferreira (Orange Is the New Black) è Pilar, la sorella minore di Victor;
  • Mateo Fernandez è Adrian, fratellino di Victor;
  • Rachel Naomi Hilson (This is Us) è Mia, l’amica di Victor;
  • Bebe Wood è Lake, migliore amica di Mia;
  • George Sear (Into the Badlands) è Benji, compagno di classe di Victor e suo confidente;
  • Anthony Turpel è Felix, il nuovo vicino di Victor;
  • Mason Gooding è Andrew, un atleta del liceo Creekwood.

In veste di ruolo ricorrente troviamo inoltre la star di One Tree Hill e Chicago PD, la celebre Sophia Bush che in Love, Victor interpreterà la nuova fidanzata del padre di Mia: Veronica, una donna che gestisce un’associazione no-profit che aiuta le donne.

Love, Victor serie TV streaming, dove vedere gli episodi?

Dove vedere gli episodi della serie TV di Hulu Love, Victor? Come già spiegato nel parlarvi dell’uscita del titolo nel nostro Paese, è possibile che Love, Victor venga distribuito nel nostro Paese su TIMVision, com’è stato per Marvel’s Runaways e The Handmaid’s Tale. Ciò significa che se l’uscita in Italia di Love, Victor sarà prevista su questa piattaforma online dovrete farvi un abbonamento per guardare gli episodi della prima stagione. Esistono altri siti dove trovare la serie TV Love, Victor in streaming? È ancora troppo presto per dirlo ma non appena avremo novità a riguardo vi informeremo