
Love, Simon escluso da Disney+: “suona familiare” commenta Hilary Duff
Love, Simon escluso da Disney+: “suona familiare” commenta Hilary Duff Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su…
Love, Simon escluso da Disney+: “suona familiare” commenta Hilary Duff
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuella che vedete è la foto condivisa da Hilary Duff sul suo profilo Instagram. Il titolo dell’articolo di Variety recita: “La serie TV Love, Simon rimossa da Disney+ perché non ‘family friendly‘”. Un termine quest’ultimo usato anche nel nostro Paese, per definire qualcosa di non adatto alle famiglie.

La Duff, evidenziandone il titolo, commenta la news e le motivazioni dietro la decisione di Disney+ come familiari. Che significa? Al momento la produzione del revival dell’amatissima Lizzie McGuire è in pausa, dopo che la showrunner che doveva occuparsi delle riprese della serie, ha lasciato il progetto.
E le parole della star ci portano a pensare che le storyline dei personaggi, oramai adulti, del nuovo Lizzie McGuire possano aver impedito a Disney di proseguire con la realizzazione degli episodi. Vista la fama e la storia del titolo, tuttavia, non pensiamo che quest’ultimo seguirà il destino di Love, Simon o High Fidelty, spostandosi su Hulu.
Mentre rimaniamo in attesa di ulteriori notizie, eccovi altre news dal mondo Disney…