Love, Simon escluso da Disney+: “suona familiare” commenta Hilary Duff
Love, Simon escluso da Disney+: “suona familiare” commenta Hilary Duff dopo che anche il revival di Lizzie McGuire è stato…
Love, Simon escluso da Disney+: “suona familiare” commenta Hilary Duff dopo che anche il revival di Lizzie McGuire è stato sospeso
La serie TV tratta dal film del 2018, Love, Simon, in origine annunciata da Disney+ non verrà più prodotta dalla casa di Topolino ma passerà a Hulu. Questa la notizia riportata da siti news come Deadline e TVLine nei giorni scorsi. La decisione ha sorpreso molti dei fan che aspettavano con ansia l’arrivo del titolo e le motivazioni dietro a questo accordo sembra possano essere legate ad un’altra produzione interrotta. Quella del revival del celebre Lizzie McGuire. In che modo? Sono le parole di Hilary Duff, in merito all’esclusione di Love, Simon da Disney+, a farcelo pensare.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’ex protagonista della serie di Disney Channel ha di recente condiviso uno screenshot in una delle sue story di Instagram, dove commenta il titolo di una news di Variety in merito alla decisione della piattaforma streaming.
Secondo l’articolo, Love, Simon è stato tolto dal catalogo di Disney+ perché i suoi contenuti sono stati ritenuti troppo maturi e espliciti per il target di riferimento. A prendere in mano le redini del progetto è stato così Hulu che distribuirà la prima stagione della serie nel giugno del 2020.
Non è la prima volta che un caso analogo si verifica. Anche la produzione di Hight Fidelity, dapprima annunciato da Disney+ e con protagonista Zoe Kravitz, è stata affidata in seguito a Hulu.
Ed ora, secondo il commento di Hilary Duff, sembra che anche la temporanea sospensione delle riprese del revival di Lizzie McGuire sia da attribuire a un problema di contenuti dello show.
Ecco la story Instagram dell’attrice circa l’esclusione di Love, Simon da Disney+…