Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Love is in the Air anticipazioni puntate dal 20 al 24 dicembre 2021
Le trame delle nuove puntate di Love is in the Air previste dal 20 al 24 dicembre 2021: Aydan capisce che Kiraz è sua nipote
Trame Love is in the Air 20 24 dicembre 2021
Come per Il Paradiso delle Signore, anche la principale soap di Mediaset non si ferma nella settimana natalizia, dove anzi gli sviluppi alla sua storia saranno persino più intensi. Love is in the Air torna infatti su Canale 5 anche da lunedì 20 a venerdì 24 dicembre 2021, e le trame delle nuove puntate sono quelle che seguono.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema(LEGGI ANCHE: Trame puntate precedenti)
Love is in the Air anticipazioni lunedì 20 dicembre 2021
Nella prima delle puntate di Love is in the Air programmate per la settimana dal 20 al 24 dicembre 2021, le trame raccontano che Serkan darà sfogo alla sua gelosia verso Eda.
Ascoltata un’improvvisa telefonata che l’ha fatta scappare dal loro ultimo incontro, Serkan ha creduto che fosse un altro a trascinarla via. Naturalmente si trattava di Kiraz, che però Serkan ancora non sa essere sua figlia.
Serkan si pente di essere esploso con l’amata, e le chiede scusa. Una volta arrivato da lei capisce che Eda non ha mai dimenticato il loro amore, perché conserva ancora il plettro della sua chitarra, casualmente finito ai piedi di Serkan.
Love is in the Air anticipazioni martedì 21 dicembre 2021
Nella puntata successiva, invece, Seyfi e Aydan s’insospettiscono sull’identità di Kiraz. La bambina, che peraltro ha un battibecco proprio con Serkan, durante il quale lascia emergere lati del carattere identici al padre, è davvero figlia di Melek e Burak?
Per scongiurare il pericolo che Serkan venisse a sapere la verità, infatti, la versione concordata dalle amiche di Eda è che Kiraz sia figlia di Melek. Ma il castello di bugie che è stato costruito comincia sempre più a scricchiolare…
Love is in the Air anticipazioni mercoledì 22 dicembre 2021
Puntata decisiva quella di Love is in the Air che andrà in onda subito dopo, perché nelle trame dal 20 al 24 dicembre 2021 si legge che Eda e Serkan si daranno un bacio!
I due infatti non resistono più, e trovandosi per l’ennesima volta da soli non riescono a nascondere l’attrazione reciproca. Peccato tuttavia che, interrotta la magia, Eda torni ad avere un atteggiamento scostante verso l’ex fidanzato.
La ragazza mette infatti subito in chiaro che quel bacio è stata una debolezza. Eda è ormai troppo concentrata sul proprio lavoro, per pensare di riprendere la relazione con Serkan.
Love is in the Air anticipazioni giovedì 23 dicembre 2021
La brusca interruzione dell’ultima giornata di lavoro di Serkan, in ragione di alcune complicazioni nel progetto che lo vede impegnato in Qatar, consente a Eda di riflettere sull’amato.
Nonostante i sentimenti che prova per lui, la ragazza è combattuta se riprendere o meno a frequentarlo assiduamente. Piuttosto, vorrebbe capire se sia davvero pronto a conoscere la verità su Kiraz.
In ogni caso Eda giunge alla conclusione che Serkan sia veramente cambiato, al punto da preferire di stare con lei anziché dedicarsi a tempo pieno al lavoro, com’era solito fare all’inizio del loro rapporto. Per Serkan si tratta di un cambiamento sostanziale, che potrebbe ribaltare il loro futuro.
Love is in the Air anticipazioni venerdì 24 dicembre 2021
Infine, l’ultima delle trame di Love is in the Air per la settimana dal 20 al 24 dicembre 2021 svela che Aydan capirà che Kiraz è sua nipote! Come? D’accordo con Pina, la mamma di Serkan la spinge a frugare nella borsa di Eda per scovare il documento d’identità di Kiraz e scattarne una foto.
La cugina di Serkan esegue l’ordine della zia, ma è sorpresa in flagrante da Kerem, al quale deve inventare una scusa per non destare sospetti. Pur non riuscendo del tutto nella sua missione, la donna riferisce ad Aydan la data di nascita di Kiraz, al che la mamma di Serkan conclude di essere nonna di Kiraz.
Intanto, anche Engin si adopera per dimostrare che Kiraz non è figlia di Burak ma di Serkan, e per farlo richiede l’aiuto di Erdem.