Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Love is in the Air anticipazioni venerdì 25 marzo 2022
A Love is in the Air è il compleanno di Serkan, ma Eda… se ne dimentica: anticipazioni alla puntata di venerdì 25 marzo 2022
Anticipazioni Love is in the Air 25 marzo 2022
A Love is in the Air è una giornata speciale: si festeggia il compleanno di Serkan. O almeno è quello che si dovrebbe, perché Eda, da poco diventata sua moglie e incinta del suo prossimo figlio, se ne scorda! Che cosa accadrà quindi nella nuova puntata della soap, in onda venerdì 25 marzo 2022? Scopriamolo leggendo insieme tutte le anticipazioni.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)
Trama puntata 25 marzo
Nella puntata di Love is in the Air del 25 marzo 2022 la trama vedrà Kerem rinunciare all’iscrizione universitaria, dopo essere stato demoralizzato dagli ultimi eventi. Aydan lo ha infatti pubblicamente accusato di furto, il che nonostante Kerem non voglia ammetterlo lo ha molto ferito. Così, appena riceve la proposta di un lavoro fuori città, preferisce accettare quello anziché seguire i propri sogni.
Nel frattempo la puntata alleggerisce i toni con la storia di Eda e Serkan. Lei ha dimenticato che tra poco sarà il compleanno del marito, e quando finalmente lo ricorda vuole rimediare organizzandogli una bella sorpresa.
Peccato non sappia che nel frattempo l’amica Melo si è già portata avanti con Ayfer e Burak pensando a una festa per l’architetto. Quale delle due riuscirà davvero?
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)
Streaming Love is in the Air Mediaset Infinity
Se vi siete persi la diretta di Love is in the Air il 25 marzo 2022 alle 16.55 su Canale 5 potete rivedere la puntata in streaming su Mediaset Infinity. Dopo la prima TV, infatti, ogni puntata della soap è caricata online sulla piattaforma, a cui si accede per iscrizione e sulla quale trovate la scheda ufficiale del programma.
Potete usare Mediaset Infinity dalla vostra smart TV abilitata, dal vostro tablet o dallo smartphone tramite App. In alternativa potete anche visitare il sito ufficiale e accedere alla piattaforma da lì.