Anticipazioni Love is in the Air 17 dicembre 2021

Cosa accadrà nella prossima puntata di Love is in the Air, che vedremo venerdì 17 dicembre 2021 su Canale 5? Qui di seguito vi diamo tutte le anticipazioni sulla soap turca più amata del momento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Al contrario di quanto avevano finora dato a vedere, le amiche di Eda sembrerebbero aver cambiato idea sul suo amore per Serkan.

Potrebbero dunque spingerla a comportarsi diversamente da come le hanno già suggerito, specie per quanto riguarda Kiraz. E poi la mamma di Serkan… Come reagirà all’equivoco della lettera che ha scritto al figlio ma che è finita in mani completamente inaspettate?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Trama puntata 17 dicembre

Nella puntata del 17 dicembre 2021 di Love is in the Air, la trama ufficiale spiega che Melek e Ayfer parleranno nuovamente con Eda.

Dopo aver interagito con Serkan, tastando il terreno nel caso in cui avessero scelto di raccontare all’architetto la verità su Kiraz, le due amiche sentono di dover fare ammenda. Non sono più mal disposte verso il grande amore di Eda, anzi suggeriscono all’amica di prepararsi psicologicamente e vuotare con lui il sacco sulla paternità di Kiraz.

Ma Eda avrà il coraggio di farlo? Nel frattempo Aydan, mamma di Serkan, è preoccupata. Si aspettava una reazione dal figlio, che secondo le anticipazioni a Love is in the Air del 17 dicembre 2021 avrebbe dovuto ricevere una lettera nella quale leggere della relazione della madre con Kemal, invece non è accaduto. Perché? Perché quella lettera, che Aydan aveva sistemato nella macchina del figlia, è finita per errore nelle mani di Seyfi.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Love is in the Air Mediaset Play

Per lo streaming di Love is in the Air e della puntata di venerdì 17 dicembre 2021 bisogna collegarsi a Mediaset Play, in diretta o per la versione on demand. La piattaforma consente il libero accesso a tutti gli utenti maggiorenni e registrati.

Si possono seguire la diretta TV al momento della messa in onda, intorno cioè alle 16.50 del giorno indicato, oppure rivedere la puntata on demand dopo il passaggio televisivo.