Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Love is in the Air anticipazioni venerdì 11 febbraio 2022
Eda invita a cena Kemal per riunirsi alla famiglia: ecco le anticipazioni a Love is in the Air di venerdì 11 febbraio 2022
Anticipazioni Love is in the Air 11 febbraio 2022
Ormai, nel mondo di Love is in the Air, l’amore è veramente tornato ad ossigenare l’aria e il quadretto familiare tra i protagonisti si sta felicemente ricomponendo. Dopo il riavvicinamento di Eda e Serkan, e dopo che questi ha appreso chi sia il suo vero papà, ora non resta che celebrare i legami di tutti. Qualche ostacolo sulla strada della riconciliazione c’è ancora, e probabilmente darà un’altra scossa generale. Ma secondo le anticipazioni della puntata di Love is in the Air di venerdì 11 febbraio 2022, gli amanti della soap possono sperare in un imminente lieto fine.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema(LEGGI ANCHE: Anticipazioni scorsa puntata)
Trama puntata 11 febbraio
Eda ha fatto un primo passo nel rapporto con Kemal, che potrebbe aiutare il vecchio amico ad avvicinarsi come vorrebbe al figlio Serkan. La trama della puntata di Love is in the Air dell’11 febbraio 2022 svela infatti che, dopo aver salvato la situazione comparendo a scuola a prendere la nipotina Kiraz, Eda ha invitato Kemal a un appuntamento importante.
Si tratta di una cena alla quale parteciperanno anche Aydan e il resto della famiglia, davanti alla quale Eda e Serkan annunceranno che il loro amore è rinato. Il modo perfetto – pensa la bella Eda – perché Serkan si convinca a fare un passo verso suo padre.
Nel frattempo, in ogni caso, anche Aydan sta cercando di sciogliere le resistenze di Serkan a incontrare e soprattutto costruire un legame con il suo vero padre. D’altronde, la loro lontananza è dipesa proprio da lei…
Streaming Love is in the Air Mediaset Infinity
Mediaset Infinity consente ai suoi utenti registrati e maggiorenni di poter seguire la diretta streaming della puntata di Love is in the Air dell’11 febbraio 2022, alle 16.55 ca. del giorno stesso, in contemporanea alla messa in onda in TV su Canale 5. Subito dopo invece la puntata sarà archiviata tra quelle on demand alla scheda del programma, sempre su Mediaset Infinity. La piattaforma è accessibile da smartphone, smart TV o tablet via App, altrimenti direttamente dal Web.