Anticipazioni Love is in the Air 9 febbraio 2022

Nella puntata di Love is in the Air che andrà in onda mercoledì 9 febbraio 2022 alle 16.55 su Canale 5, le anticipazioni rivelano che scopriremo la reazione di Kiraz al fatto che il nonno non sia andato a prenderla a scuola.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La piccola sognava che all’uscita del suo primo giorno nel nuovo istituto ci fosse il vecchio Kemal. E lui le aveva anche assicurato che sarebbe andata così. Peccato che, per i capricci di Serkan, adirato per non aver mai saputo che fosse proprio lui suo padre, la sorpresa alla bambina è andata a monte.

Che cosa combinerà dunque la piccola Kiraz, destando immediatamente la preoccupazione dei genitori?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Trama puntata 9 febbraio 2022

Nella puntata del 9 febbraio 2022 di Love is in the Air la trama inizia dicendo che Kiraz, al suo primo giorno di scuola, riceve una enorme delusione. Il nonno Kemal, che avrebbe dovuto scortarla verso casa al termine della giornata, non si è presentato a prenderla.

A questo punto la bambina reagisce male, e per non farsi vedere intristita dall’accaduto si chiude in bagno insieme all’amichetto Can.

La famiglia, che inizialmente non la rintraccia, è subito preda del panico. Una volta capito dove si trova, invece, dovrà riuscire a consolarla senza rivelarle che, se le cose sono andate come sono andate, in realtà è colpa di suo papà Serkan.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming Love is in the Air Mediaset Infinity

Potete seguire la diretta streaming di Love is in the Air, contemporaneamente al passaggio in TV del 9 febbraio 2022 alle 16.55 su Canale 5, anche su Mediaset Infinity. Subito dopo la puntata è archiviata in versione streaming on demand alla scheda del programma, a cui si arriva accedendo alla piattaforma e cercando Love is in the Air nella barra di ricerca.

Mediaset Infinity è un servizio gratuito e di libero accesso a tutti gli utenti registrati e maggiorenni. È utilizzabile via sito Web ufficiale oppure App per smartphone, smart TV e tablet.