Anticipazioni Love is in the Air 5 gennaio 2022

La puntata scorsa di Love is in the Air si è conclusa con un colpo di scena: Kiraz è sparita! Dov’è la bambina? Eda non ha nascosto la sua angoscia con Serkan, che si è offerto di trovare la piccola e riportarla da sua madre al più presto. Ma perché Kiraz è fuggita, proprio nel giorno del suo compleanno, e come si metteranno adesso le cose per la sua famiglia? Lo scopriamo leggendo insieme le anticipazioni alla puntata di Love is in the Air che va in onda oggi mercoledì 5 gennaio 2022 su Canale 5, alle 16.50

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)

Trama puntata 5 gennaio 2022

Ora che Kiraz sembra svanita nel nulla, si adoperano per cercarla sia Serkan che sua madre Eda che tutti gli amici della coppia. E la trama della puntata di Love is in the Air prevista per oggi 5 gennaio 2022 svela che la bambina sarà rintracciata. Ma dove si trovava?

A trovarla sarà proprio Serkan, che la sorprende nell’atto di far volare un palloncino ad elio al quale la piccola ha attaccato un misterioso biglietto. Su di esso c’è un messaggio per il suo papà, cioè – ma questo ancora Kiraz non lo sa – per Serkan stesso.

La bambina soffre sempre di più dell’assenza di suo padre, del quale conosce solo le bugie raccontatele da Eda. È a lui che, idealmente, Kiraz sta inviando il palloncino con su scritto: “Papà, oggi è il mio compleanno”. Sarà sufficiente questa dimostrazione dell’affetto che già nutre per lui, perché Serkan si convinca a riconoscerla e dirle di essere suo padre?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming Love is in the Air Mediaset Play

La versione streaming – in diretta o on demand – di Love is in the Air e della puntata di mercoledì 5 gennaio 2022 è disponibile solo su Mediaset Play.

A questo servizio si accede liberamente, ma solo se registrati al sito o all’App ufficiale e maggiorenni. La diretta streaming è contemporane alla messa in onda in TV, mentre la puntata on demand è archiviata nella scheda del programma dopo il passaggio sul piccolo schermo.