Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Love is in the Air anticipazioni mercoledì 29 dicembre 2021
Eda vuota il sacco con Serkan nella nuova puntata di Love is in the Air in onda mercoledì 29 dicembre 2021: l’architetto scopre di Kiraz!
Anticipazioni Love is in the Air 29 dicembre 2021
È giunto il momento. Nella nuova puntata di Love is in the Air Eda prenderà una decisione che tornerà a rivoluzionare il suo rapporto con Serkan. Di quale stiamo parlando lo scopriamo leggendo insieme le anticipazioni di mercoledì 29 dicembre 2021.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’appuntamento con la soap turca è sempre per le 16.50, dal lunedì al venerdì su Canale 5, subito prima di Pomeriggio Cinque. Le puntate di Love is in the Air proseguiranno ad andare in onda anche durante il resto delle festività natalizie.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)
Trama puntata 29 dicembre 2021
La trama della puntata di Love is in the Air del 29 dicembre 2021 è incentrata tutta sulla rivelazione di Eda. Dopo aver capito che Kiraz ha sviluppato un affetto speciale verso Serkan, la ragazza ha deciso di vuotare il sacco con l’ex fidanzato. Così, in un nuovo momento di intimità, gli svela che la bambina che sta sempre con lei è anche sua figlia.
Serkan è scioccato, tanto da aver bisogno del tempo per metabolizzare la notizia. Trascorsa una notte a riflettere, l’architetto decide di approfondire il discorso con Eda. E nel rinnovare la discussione sul loro passato non può che ammettere che, se Eda gli avesse rivelato subito di essere incinta, il suo disinteresse per la famiglia lo avrebbe spinto a farla abortire.
Secondo la lungimiranza di Eda, invece, ora Serkan ha una figlia della quale può fare il padre dimostrando una volta per tutte di essere cambiato. Ma lo farà? Stando alle anticipazioni della puntata di Love is in the Air del 29 dicembre 2021, sembrerebbe che sia ancora presto per avere una risposta a questa domanda.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)
Streaming Love is in the Air Mediaset Play
Mediaset Play consente agli utenti registrati e maggiorenni di recuperare le puntate di Love is in the Air già trasmesse, perciò se vi siete persi quella del 29 dicembre 2021 potete rivederla in streaming sulla piattaforma.
Basterà accedere al servizio (disponibile via Web o App per smart phone, smart TV e tablet) e cercare la scheda del programma, dove sono archiviate tutte le puntate andate in onda finora e dove troverete anche approfondimenti e speciali sulla soap.