Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Love is in the Air anticipazioni mercoledì 23 febbraio 2022
Piril e Aydan pensano a coinvolgere la signora Deniz per salvare l’ArtLife: anticipazioni Love is in the Air di mercoledì 23 febbraio 2022
Anticipazioni Love is in the Air 23 febbraio 2022
Forse siamo a una svolta nelle questioni economiche della ArtLife, la società di Serkan che ora rischia la bancarotta. Secondo le anticipazioni alla puntata di mercoledì 23 febbraio 2022, le donne di Love is in the Air potrebbero aver trovato una soluzione per salvare l’azienda. Metterla in atto, però, significa scendere a patti con una delle rivali di Eda, e proprio quando questa ha appena sposato Serkan…
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema(LEGGI ANCHE: Anticipazioni scorsa puntata)
Trama puntata 23 febbraio
La trama della puntata di Love is in the Air del 23 febbraio 2022 ci dice che Piril chiederà il sostegno di Eda perché Serkan, distratto dal viaggio di nozze, non si faccia domande sulla ArtLife.
Mentre trascorre sereno le sue giornate tra le bellezze italiane, Serkan non dovrà accorgersi di quanto sta invece accadendo a Istanbul, dove l’affare del Qatar ha mandato in bancarotta la sua società.
Peccato però che Eda, pur con mille stratagemmi, insista perché Serkan non usi la sua carta di credito. Ma i sospetti più gravi vengono all’architetto quando la moglie, per evitare ulteriori debiti, vorrà rientrare anzitempo in patria. Che cosa le prende?
Nel frattempo a Istanbul sono Piril e Aydan a cercare il modo di risollevare la ArtLife. La soluzione più logica è intercedere con la signora Deniz nell’affare del porto, di cui l’imprenditrice è socia. Per farlo, sarà necessario che Aydan la blandisca in ogni modo possibile…
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)
Streaming Love is in the Air Mediaset Infinity
Se non siete riusciti a seguire la diretta di Love is in the Air e della puntata di mercoledì 23 febbraio 2022 potete rimediare con lo streaming su Mediaset Infinity.
La piattaforma consente infatti di rivedere tutte le produzioni Mediaset in differita, dopo la loro messa in onda in TV. Bisogna però avere almeno 16 anni ed essere iscritti al servizio, per beneficiare di tutti i vantaggi della piattaforma. Mediaset Infinity è ad ogni modo disponibile senza limiti per tutti gli utenti registrati, attraverso il sito ufficiale oppure l’App per i dispositivi smart e tablet.