Anticipazioni Love is in the Air 2 marzo 2022

Ora che Serkan conosce la verità sull’andamento dei conti di ArtLife, le cose per il Bolat stanno per cambiare. Love is in the Air è sempre una sorpresa per i suoi spettatori, ma anche per gli stessi personaggi della serie. L’architetto ha deciso di uscire dalla società per rimediare al buco economico creato dall’affare del Qatar. Ebbene, per lui si apre una nuova strada lavorativa, ma dove? Lo scopriamo dalle anticipazioni alla puntata di Love is in the Air che vedremo mercoledì 2 marzo 2022!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni scorsa puntata)

Trama puntata 2 marzo

Stando alla trama della puntata del 2 marzo 2022 di Love is in the Air, Serkan ha deciso di andare a insegnare all’Università di Architettura.

Intanto Kiraz riceve dalla maestra il compito di girare un video che ritragga lei e tutta la sua famiglia, perciò l’architetto prende due piccioni con una fava e organizza una cena con gli amici, durante la quale si registrerà anche il filmato per la figlia.

Kiraz però chiede anche qualcos’altro al papà e alla mamma: di farle avere un fratellino o una sorellina.

Benché Serkan e Eda non si siano ancora del tutto riconciliati dopo lo screzio dell’ArtLife, i due si sentono imbarazzati ma complici.

L’imbarazzo più grande, tuttavia, verrà proprio durante la cena con amici e parenti: Kiraz domanderà infatti pubblicamente com’è che si concepiscono i bambini.

(LEGGI ACHE: Anticipazioni puntata seguente)

Streaming Love is in the Air Mediaset Infinity

Puoi seguire la diretta streaming o rivedere la puntata di Love is in the Air del 2 marzo 2022 anche on demand su Mediaset Infinity.

Mediaset Infinity è la piattaforma che ti consente di recuperare o vedere per più volte tutti i programmi trasmessi dai principali canali Mediaset. Li troverai nella loro apposita scheda, nella quale oltre ai video ci sono ache tanti contenuti speciali, da interviste a dietro le quinte, da anticipazioni a foto e articoli correlati.