Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Love is in the Air anticipazioni mercoledì 2 febbraio 2022
Eda e Serkan contro Piril e Engin nelle prove della scuola di Kiraz e Can: le anticipazioni a Love is in the Air di mercoledì 2 febbraio 2022
Anticipazioni Love is in the Air 2 febbraio 2022
Nelle ultime puntate di Love is in the Air abbiamo visto le due coppie di amici formate da Piril e Engin da una parte e Eda e Serkan dall’altra incrinare il loro rapporto. La cosa, innescatasi per accaparrarsi l’iscrizione dei figli nella stessa prestigiosa scuola, si aggrava nel nuovo appuntamento con la soap turca. Dalle anticipazioni alla puntata di Love is in the Air di mercoledì 2 febbraio 2022, infatti, capiamo che la situazione si aggraverà. Ma vediamo come!
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)
Trama puntata 2 febbraio 2022
La trama della puntata del 2 febbraio 2022 di Love is in the Air sarà nuovamente incentrata sulla questione dell’iscrizione di Can e Kiraz alla stessa scuola. Ciò significa che Eda e Serkan da un lato e Piril e Engin dall’altro saranno costretti a competere per garantirsi l’unico posto disponibile rimasto.
Se Aydan aveva pensato di avere successo cercando di corrompere la preside, i genitori sono invece riusciti a farsi ammettere alle prove attitudinali propedeutiche all’iscrizione. L’istituto scolastico che Can e Kiraz vogliono frequentare è infatti piuttosto singolare e selettivo. Anziché gli alunni, prima di tutto sono testate la fiducia e la sintonia tra i genitori dei piccoli aspiranti studenti.
Messi l’uno contro l’altro da giochi, competizioni e gare sportive, chi tra Piril e Engin o Eda e Serkan avrà veramente la meglio per il bene del loro bambino? E come ne uscirà il rapporto tra amici dopo ogni sfida?
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)
Streaming Love is in the Air Mediaset Play
Ecco come guardare in streaming la puntata di Love is in the Air del 2 febbraio 2022. Dovrete collegarvi via Web o App per smart phone, smart TV o tablet alla piattaforma streaming Mediaset Play, o in diretta o dopo la messa in onda.
Per accedere al servizio è necessaria l’iscrizione, che si sottoscrive se si hanno almeno 18 anni e un profilo social, oppure direttamente dal sito o l’App.
Si possono vedere gli episodi di Love is in the Air sia in diretta streaming, contemporaneamente al passaggio in TV, oppure on demand dopo di questo, cercando la scheda del programma.