Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Love is in the Air anticipazioni martedì 4 gennaio 2022
Serkan continua a non accettare Kiraz: le anticipazioni a Love is in the Air per la puntata che andrà in onda martedì 4 gennaio 2022
Anticipazioni Love is in the Air 4 gennaio 2022
Prosegue il difficile cammino di Serkan verso l’accettazione della paternità di Kiraz, di cui l’architetto ha saputo solo nelle recenti puntate di Love is in the Air. Quella che andrà in onda martedì 4 gennaio 2022, stando alle anticipazioni, non porterà a grandi sviluppi nel racconto, anzi confermerà la riluttanza del protagonista maschile ad assumersi le necessarie responsabilità verso la piccola. Ma andiamo per gradi e scopriamo esattamente cosa accadrà.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)
Trama puntata 4 gennaio 2022
Nella puntata di Love is in the Air del 4 gennaio 2022 la trama ruoterà intorno ai preparativi del compleanno di Kiraz. Della festa ha voluto occuparsi Aydan, che dopo aver saputo di avere una nipote spera solo che suo figlio accetti di fare il padre, seppur accanto a una donna verso la quale lei non nutre troppa simpatia.
Eppure Eda è ancora legata a Serkan anche a livello sentimentale, non solo dal filo di Kiraz. Serkan le dà prova di credere in lei, e le infonde la necessaria sicurezza in se stessa per lanciarsi in una presentazione e ricevere così un consenso insperato.
Peccato che l’entusiasmo di questi momenti sia spento dalla consapevolezza che Serkan potrebbe veramente non accettare mai di fare da padre a Kiraz. Per ora, infatti, l’atteggiamento dell’architetto verso la piccola non consente di essere ottimisti in tal senso…
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)
Streaming Love is in the Air Mediaset Play
Per seguire in streaming la puntata di Love is in the Air che andrà in onda oggi martedì 4 gennaio 2022 potete collegarvi a Mediaset Play sia in diretta che in differita.
Per vedere la diretta basterà accedere dal sito ufficiale o dall’apposita App alla sezione dedicata alle dirette TV, intorno alle 16.50. La puntata sarà in seguito archiviata in versione on demand nella scheda del programma, a cui si arriva attraverso la barra di ricerca sia da Web che da App