Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Love is in the Air anticipazioni martedì 28 dicembre 2021
Love is in the Air: le anticipazioni di oggi martedì 28 dicembre 2021. Aydan vuole fare un test del DNA a Kiraz, ma Seyfi commette un errore
Anticipazioni Love is in the Air 28 dicembre 2021
Entro la fine della settimana di programmazione di Love is in the Air, i segreti di Eda verranno a galla. Come e quando, lo scopriamo attraverso le anticipazioni, cominciando da quelle dedicate alla puntata che andrà in onda oggi martedì 28 dicembre 2021.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMa riavvolgiamo un attimo il nastro, per ripercorrere gli ultimi avvenimenti della soap turca. Eda ha ricevuto da Burak la proposta di trasferirsi a casa sua, nell’attesa di trovare un alloggio diverso dall’hotel in cui la ragazza soggiornava con Kiraz.
Naturalmente questo contribuisce ad alimentare in Serkan gelosie e sospetti, mentre sua madre e Engin hanno architettato un piano per assicurarsi che Kiraz non sia figlia di Burak, ma proprio di Serkan.
Ma ecco cosa accadrà nella puntata di Love is in the Air di oggi martedì 28 dicembre 2021, stando alle anticipazioni.
Trama puntata 28 dicembre 2021
La trama della puntata di martedì 28 dicembre 2021 di Love is in the Air racconta che mentre Erdem sta badando ai bambini a casa di Eda, Seyfi è incaricato di entrarvi e con una scusa rubare lo spazzolino di Kiraz per conto di Aydan. La mamma di Serkan vuole infatti fare un test del DNA alla piccola, per certificare che in realtà non è figlia di Burak ma sua nipote.
Accade però che, per errore, Seyfi sottragga da casa lo spazzolino del bambino sbagliato, e quando Piril, tornata a prendere Can, si accorge del malinteso riferisce immediatamente tutto a Eda. Ora quest’ultima sa che Aydan sospetta qualcosa di Kiraz, e il cerchio intorno al suo segreto sembra stringersi inesorabilmente. Cosa fare prima che la verità finisca in mani sbagliate?
Sentendosi col fiato sul collo, Eda preleva Kiraz e la porta con sé a casa di Burak, accettando la proposta dell’amico ad andare a vivere in una sua casa vuota. Durante il tragitto, come concludono le anticipazioni a Love is in the Air di oggi 28 dicembre 2021, Kiraz confida alla madre di aver lasciato una sua scarpa perché Serkan la trovi.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)
Streaming Love is in the Air Mediaset Play
Potete rivedere le puntate di Love is in the Air in versione streaming on demand sulla piattaforma Mediaset Play, a pochi minuti dal termine del passaggio in TV. Ciò significa che anche la puntata di oggi 28 dicembre 2021, dopo la messa in onda, sarà disponibile per lo streaming su Mediaset Play, alla scheda del programma di Love is in the Air.
Per accedere a Mediaset Play è necessario aver scaricato l’apposita App o collegarsi al sito ufficiale della piattaforma, ma anche essere iscritti e maggiorenni.