Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Love is in the Air anticipazioni martedì 25 gennaio 2022
Anticipazioni alla puntata di Love is in the Air di martedì 25 gennaio 2022: Serkan crede che Kiraz sia figlia di Kemal
Anticipazioni Love is in the Air 25 gennaio 2022
Nella scorsa puntata di Love is in the Air Kiraz ha avuto un incidente: la bambina ha inavvertitamente ingerito una merendina alle fragole pur essendone allergica. L’accaduto ha mandato nel panico Eda e Serkan, che si sono immediatamente attivati per scongiurare il peggio. Intanto, però, si è anche rivelato motivo per Serkan di sospettare che Eda non gli abbia detto tutta la verità sulla piccola. Kiraz è veramente sua figlia? Vediamo perché l’architetto, che sarà vero protagonista della puntata di martedì 25 gennaio 2022, ha maturato certi dubbi leggendo le anticipazioni a Love is in the Air.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)
Trama puntata 25 gennaio 2022
Dalla trama della puntata di Love is in the Air del 25 gennaio 2022 scopriamo che non solo Kiraz, ma anche Kemal ha un’allergia alle fragole. Questo dettaglio, di cui Serkan viene a sapere proprio durante l’incontro con la bambina e gli amici organizzato dalla dottoressa Hulya, scatena in lui alcuni inquietanti sospetti.
Sarà vero che Kiraz è figlia sua e non proprio di Kemal, che da tempo ruota intorno a Eda? Come ben sappiamo, in realtà Kemal è il nonno della piccina in quanto vero padre di Serkan. Una verità, questa, che il bell’architetto ancora non conosce e proprio il fatto di non saperla potrebbe creare altri disagi al rinnovarsi del suo amore per Eda.
In ogni caso, dalle anticipazioni a Love is in the Air del 24 gennaio 2022 apprendiamo che Serkan è anche incaricato da Eda di correre al supermercato per lei. La sua ex lo prega di aiutarla con la spesa, ma Serkan non è praticamente mai entrato in un posto simile e ciò rende la sua missione ancor più ridicola e impacciata.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)
Streaming Love is in the Air Mediaset Play
Dopo essere andata in onda su Canale 5 alle 16.50 di martedì 25 gennaio 2022, la puntata di Love is in the Air sarà disponibile per lo streaming on demand su Mediaset Play. Rivedi quindi la puntata che ti sei perso sulla piattaforma streaming targata Mediaset, via sito Web o App ufficiale.
Per accedere al servizio vi basta avere almeno 18 anni e iscrivervi tramite Social, sito Web o App di Mediaset Play, scaricabile dagli store dei vostri dispositivi smart preferiti. Una volta avuto accesso, cercate la scheda del programma e selezionate la puntata o i contenuti speciali che volete vedere.