Anticipazioni Love is in the Air 21 dicembre 2021

Love is in the Air va in onda anche martedì 21 dicembre 2021, e presto leggerete le anticipazioni. La soap turca sta per dare una svolta notevole al proprio intreccio, rivelando a chi deve saperlo che Kiraz è figlia di Eda e Serkan. Tra i primi a saperlo ci sarà la mamma di Serkan, che già nutre qualche sospetto. Ebbene, come riuscirà Aydan a entrare in possesso della verità?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Trama puntata 21 dicembre 2021

Il 21 dicembre 2021 la puntata di Love is in the Air avrà la seguente trama.

Serkan ha ormai capito che, come lui, anche Eda è stata segnata dal loro amore. E ora che vuole riconquistarla, sente che potrebbe rivelarsi più facile del previsto.

Armato di questa consapevolezza, l’architetto crede anche di poter agire subito, invece finisce per imbattersi in Kiraz con la quale ha una piccola lite. Le incomprensioni tra i due mettono in luce certi lati del carattere già evidente della bambina, che ricordano immediatamente suo padre.

Tutto ciò contribuisce peraltro a instillare in Seyfi e Aydan il sospetto che la ragazzina sia proprio figlia di Eda e Serkan, e non abbia nulla a che vedere con Melo e Burak. Aydan, dunque, escogita un modo per accertare i suoi dubbi senza farne parola con nessuno.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming Love is in the Air Mediaset Play

Se volete rivedere Love is in the Air, non andando in onda repliche l’unico modo è collegarsi alla piattaforma Mediaset Play per lo streaming.

Il servizio, gratuito per tutti gli utenti registrati a sito o App e maggiorenni, è offerto da Mediaset per tutti i programmi e le produzioni trasmesse dalle sue reti. Love is in the Air è trasmesso in diretta streaming su Mediaset Play durante la messa in onda su Canale 5, dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.50.

Tutte le puntate, anche quella di martedì 21 dicembre 2021, sono poi caricate nella scheda del programma.